Vaporizzatore M7 XL DynaVap: Semplice. Facile. Discreto.
DynaVap punta sempre alla semplicità quando si tratta di vaporizzatori per cannabis ed il dispositivo M7 XL è indubbiamente il culmine della loro filosofia di design minimalista e discreto.
Recensione del vaporizzatore M7 XL di DynaVap: Caratteristiche tecniche
Progettato per puristi, minimalisti e coloro che vogliono mantenere la vaporizzazione il più semplice possibile, il vaporizzatore M 7 XL di DynaVap è il dispositivo più vicino ad una buona e vecchia pipa per erba. Realizzati sapientemente negli Stati Uniti in acciaio inossidabile di grado medico, questi dispositivi sono costruiti per durare una vita. Non pesano più di 5 grammi ed hanno un design discreto abbastanza piccolo da nascondersi in una mano o scivolare facilmente in una piccola tasca.
Vaporizzatore M7 XL DynaVap: Esperienza utente
Facilità. Semplicità. Funzionalità. Queste parole riassumono al meglio l'uso del vaporizzatore M7 XL di DynaVap. L'impugnatura ergonomica, il design aerodinamico e le finiture testurizzate lo rendono incredibilmente maneggiabile. Quando si tratta di vaporizzare, tutto si riduce a due movimenti:
- Riempi il braciere da 0,1 grammi di capacità
- Applica una fiamma sul tappo
Grazie al riscaldamento ibrido a conduzione e convezione, questo piccolo dispositivo produce un vapore vellutato come la seta in pochi secondi. Non ci sono batterie, attese per il riscaldamento, pulsanti o display. Nonostante ciò, l'impostazione microdose che riduce della metà le dimensioni del braciere e la regolazione del flusso d'aria consentono ai consumatori di personalizzare ogni sessione.
Come utilizzare il vaporizzatore M7 XL DynaVap
L'M7 XL di DynaVap è incredibilmente semplice da usare.
- Rimuovi il tappo Captive e riempi il braciere con cime tritate grossolanamente prima di fissare nuovamente il tappo nella sua posizione.
- Applica una fiamma al tappo mentre ruoti lentamente il vaporizzatore nella mano.
- Quando senti il tappo Captive scattare due volte, inala il suo vapore vellutato carico di cannabinoidi e terpeni.
- Il tappo Captive emetterà di nuovo due scatti una volta raffreddato.
- Riscaldalo di nuovo per sessioni più lunghe.