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FAQ | Domande frequenti
Come posso sapere se avete ricevuto il mio ordine?
Quando fai un ordine nel negozio online di Royal Queen Seeds, l'ordine viene salvato automaticamente nel nostro database. Riceverai quindi una mail di conferma che riassume i semi di cannabis che hai ordinato. Se non ricevi la mail, controlla che non sia finita nelle cartelle Spam o Posta Indesiderata della tua posta elettronica.
Puoi eseguire il login al sito Web in qualsiasi momento per controllare il tuo account e i tuoi ordini; qui troverai lo status attuale del tuo ordine. Non appena l'ordine viene inviato, riceverai direttamente una mail e lo stato dell'ordine verrà modificato nel tuo account.
Posso annullare un ordine?
Annullare un ordine non è un problema. Se non hai ancora eseguito il pagamento non hai neanche bisogno di comunicarcelo: dopo un certo numero di giorni l'ordine viene annullato da solo a causa di mancanza di pagamento.
Se invece hai già pagato, l'ordine può solo essere annullato se non è stato ancora spedito. Controlla lo stato dell'ordine nel tuo account per vedere se puoi ancora annullarlo.
Posso modificare l'indirizzo per un ordine o fare recapitare l'ordine ad un altro indirizzo?
Puoi modificare il tuo indirizzo nel tuo account sul sito Web; è anche possibile fare recapitare il tuo ordine ad un amico o un conoscente, indicandolo durante il procedimento di ordinazione.
A quanto ammontano le spese di spedizione ed assicurazione?
Qualsiasi sia la quantità di semi di cannabis ordinati, ciascun ordine viene inviato gratis in tutto il mondo, in pacchetto anonimo. Si tratta di una semplice spedizione in busta o pacchetto postale. Questi ordini non sono tracciabili e l'eventuale mancanza di ricezione della spedizione è a tuo rischio e pericolo.
Che nome apparirà sull'estratto conto della carta di credito?
La privacy è fondamentale per Royal Queen Seeds. Il nostro nome non apparirà mai sull'estratto conto della tua banca o carta di credito, quindi nessuno può sapere che hai acquistato semi di cannabis. Conserviamo i tuoi dati con la massima prudenza e non li trasmettiamo mai a terzi.
In che modo viene spedito il mio ordine?
Tutti gli ordini vengono spediti tramite corriere privato. I semi di cannabis vengono confezionati in una resistente busta in plastica a bolle o in una busta postale. Il pacchetto non indica in nessun modo il suo contenuto; sul pacchetto sono indicati solo il tuo nome e un indirizzo di un mittente (che non è l'indirizzo di Royal Queen Seeds) Per ulteriori informazioni consulta la nostra pagina di informazioni sulle spedizioni.
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Ordini Online
I vostri prodotti sono legali nel mio Paese?
Non possiamo fornire informazioni riguardo lo stato giuridico dei nostri prodotti nella tua nazione. Effettuiamo spedizioni in numerosi Paesi e per noi è impossibile tenerci aggiornati sulle normative di ogni nazione. È una tua responsabilità consultare le leggi e i regolamenti locali prima di effettuare l'ordine sul nostro sito. Non possiamo essere ritenuti responsabili qualora la tua spedizione venga bloccata alla dogana.
Come posso effettuare un ordine?
- Naviga nel nostro sito e seleziona gli articoli che desideri acquistare
- Aggiungi gli articoli al carrello cliccando sul pulsante "Aggiungi al Carrello" e inserisci le quantità dove necessario
- Dopo aver inserito tutti gli articoli desiderati, clicca su "Check Out"
- Segui le istruzioni sulla pagina del pagamento
Se non ne possiedi già uno, dovrai creare un account sul nostro sito. Puoi farlo prima di procedere al pagamento dell'ordine - basta seguire il link "Registrati Qui" durante il checkout.
È richiesto un minimo d'ordine?
Sì, è necessario effettuare un ordine di almeno € 25,00 (IVA inclusa).
Posso modificare un ordine esistente?
Data la rapidità di evasione degli ordini, probabilmente non ti sarà possibile modificare l'ordine dopo aver inviato il pagamento. Elaboriamo gli ordini appena riceviamo il pagamento. Se desideri contattare il nostro servizio clienti riguardo un tuo ordine, ti preghiamo di farlo il prima possibile per evitare contrattempi. Faremo del nostro meglio per soddisfare la tua richiesta, anche se non possiamo garantire nulla.
Posso duplicare un ordine precedente?
Certo! Vai nella sezione Cronologia Ordini del tuo account, e potrai ripetere qualsiasi ordine già effettuato in passato sul nostro sito. Basta premere il pulsante "Riordina" accanto all'ordine che desideri effettuare e verrai indirizzato subito alla pagina di pagamento. A questo punto potrai aggiungere altri articoli all'ordine o proseguire direttamente al pagamento.
Come posso cancellare il mio ordine?
- Ordine in preparazione: contattaci tramite il modulo di contatto sottostante - ricordati di effettuare il login e di indicare il numero d'ordine che desideri cancellare
- Ordine spedito: se l'ordine è già stato spedito, non è più possibile cancellarlo. Dovrai restituirci il pacchetto e chiedere un rimborso. Consulta il link qui sotto per ulteriori informazioni
Pagamenti
Quale nome verrà mostrato nella mia carta di credito/estratto conto bancario?
Royal Queen Seeds non apparirà da nessuna parte nella tua carta di credito o transazione bancaria. Tutti i pagamenti verranno mostrati sotto il nostro Nome Commerciale:
Come posso pagare il mio ordine?
Nel negozio online Royal Queen Seeds ci sono varie opzioni di pagamento disponibili:
- Visa & Mastercard
- Bonifico Bancario
- Bitcoin
- Bitcanna
Dopo aver scelto il metodo di pagamento durante la procedura di acquisto, riceverai le istruzioni per completare il pagamento. Ti preghiamo di seguire attentamente le istruzioni.
Come pagare con Carta di Credito
Puoi pagare il tuo ordine con carta di credito. Basta inserire il numero della carta, la sua data di scadenza, e il codice di sicurezza a 3 cifre indicato sul retro della carta. I pagamenti con carta di credito possono richiedere fino a 24 ore prima di essere completati. Quando il pagamento è stato effettuato, provvederemo ad elaborare il tuo ordine.
L’importo sulla tua carta di credito sarà addebitato da:
Come pagare con Bonifico Bancario
Dopo aver scelto gli articoli che desideri acquistare, procedi all'acquisto e scegli Bonifico Bancario come metodo di pagamento per confermare il tuo ordine. Dopo aver confermato l'ordine, sullo schermo appariranno i dati bancari RQS.
Ricordati di inserire il tuo numero d'ordine sulla causale di pagamento, altrimenti potremmo non essere in grado di associare il pagamento al tuo acquisto. I bonifici bancari di solito vengono elaborati entro 3-7 giorni lavorativi.
Come pagare con i Bitcoin
Accettiamo anche Bitcoin come metodo di pagamento. Segui le istruzioni nel link qui sotto per utilizzare questa opzione.
Posso pagare con Paypal?
Al momento non possiamo accettare pagamenti tramite Paypal. La politica di PayPal relativa ai prodotti che vendiamo non permette di offrire tale metodo di pagamento nel nostro negozio online.
Puoi pagare con Carta di credito, Bonifico Bancario, Bitcoin, DialXS o Sofort Banking.
Posso pagare con assegno?
Siamo spiacenti ma non possiamo accettare nessun tipo di assegno.
Posso pagare tramite vaglia?
Al momento non possiamo accettare pagamenti tramite vaglia.
Accettate il pagamento in Contrassegno (contanti alla consegna)?
No, purtroppo al momento non è possibile pagare in Contrassegno.
Posso ottenere un buono sconto?
Si, Scrivi una recensione dei prodotti acquistati e ricevi un buono sconto del 10%. Devi prima effettuare l'accesso sul nostro sito e lasciare una recensione sulla pagina di un prodotto.
Il tuo buono sconto sarà utilizzabile tramite la sezione "I miei buoni" del tuo Account RQS. Ti preghiamo di notare che i buoni con sconti percentuali % non sono cumulabili tra loro (puoi utilizzarne solo uno alla volta), ma puoi usarli insieme ai buoni sconto in denaro - buoni a cui è associato un determinato importo in denaro.
Spedizione e Consegna
Posso rintracciare il mio pacco?
Sì. Per rintracciare il tuo pacco, segui le istruzioni indicate nell'email automatica che riceverai appena il tuo ordine verrà spedito. Dopo aver ricevuto questa email, lo stato della tua spedizione verrà aggiornato quando il pacco raggiungerà il Paese di destinazione. Ti preghiamo di notare che, talvolta, per tale procedura possono essere necessari fino a 5 giorni lavorativi.
Può addirittura capitare che il tuo ordine ti venga consegnato prima ancora che tu possa tracciarlo!
Quando spedirete il mio ordine?
La maggior parte degli ordini viene spedita entro 24 ore dalla ricezione del pagamento. Spediamo dal Lunedì al Venerdì, ad esclusione dei giorni festivi ufficiali. Se effettui un ordine di Venerdì, molto probabilmente verrà spedito il Lunedì successivo.
La spedizione è riservata?
Inviamo i nostri ordini in scatole anonime, senza adesivi o riferimenti ai nostri prodotti o alla nostra azienda. Le uniche informazioni sulla scatola sono i dati necessari per la consegna.
Se però desideri ancora maggiore discrezione, offriamo anche la possibilità di spedizione come DVD Stealth al costo di 5€.
Spedite nel mio Paese?
Qui sotto trovi una lista delle nazioni in cui spediamo:
Austria, Belgio, Croazia, Cipro, Danimarca, Estonia, Finlandia, Francia, Germania, Grecia, Irlanda, Italia, Lettonia, Lituania, Lussemburgo, Malta, Paesi Bassi, Polonia, Portogallo, Repubblica Ceca, Romania, Regno Unito, Slovacchia, Slovenia, Spagna, gli Stati Uniti, Svezia.
Non effettuiamo spedizioni nelle nazioni escluse dalla suddetta lista.
Quali sono i costi di spedizione?
La Spedizione Standard è gratuita per tutti i Paesi. Comunque, offriamo anche una Spedizione Discreta in custodia DVD al prezzo di €5: il tuo ordine può essere imballato e spedito in una custodia DVD per una consegna furtiva e riservata.
Effettuate la spedizione a caselle postali?
Spediamo solamente ad indirizzi reali e privati. Non spediamo ad indirizzi di caselle postali, luoghi pubblici, Packstation, negozi, punti di ritiro, società di spedizioni o indirizzi simili.
Che cos'è il Metodo Di Consegna UPS Access Point?
La rete di consegna UPS Access Point è formata da migliaia di luoghi di consegna convenienti che possono essere utilizzati quando non sei a casa per ricevere la tua consegna.
Scegli un Access Point dalla mappa interattiva durante il pagamento e consulta il suo orario d'apertura, così potrai andare a ritirare il tuo pacco nel momento più conveniente.
UPS offre notifiche via e-mail e messaggio che ti informeranno sul momento in cui il tuo pacco è pronto per essere ritirato.
Quali spedizionieri utilizzate per l'invio del pacco?
I nostri spedizionieri inviano tutti i pacchi per nostro conto. Per seguire gli itinerari più rapidi, utilizzano vari servizi postali.
Dovrò firmare alla consegna del pacco?
Il corriere consegnerà il pacco direttamente nelle tue mani all'indirizzo di spedizione da te indicato. In caso di tua assenza, e se il pacco non entra nella cassetta delle lettere, il corriere lascerà una ricevuta con le istruzioni su come procedere al ritiro del pacco.
Se il pacco viene rispedito presso il nostro magazzino, ti contatteremo immediatamente.
E se non ricevo il mio ordine?
La consegna di solito avviene entro 3-7 giorni lavorativi. Il giorno della spedizione va considerato come giorno 0, e ricorda che il Sabato, la Domenica e i giorni di festività nazionale non sono considerati giorni lavorativi.
Se dopo 10 giorni lavorativi dalla data di spedizione non hai ancora ricevuto il tuo ordine, ti invitiamo a contattare il nostro Servizio Clienti.
Il mio pacco verrà controllato alla dogana?
Il tuo pacco può essere sempre soggetto a controllo da parte dell'agenzia doganale del tuo Paese, indipendentemente dal metodo di spedizione selezionato.
Anche se spediamo nel tuo Paese, ti preghiamo di notare che non siamo in grado di fornire informazioni sullo statuto giuridico dei nostri prodotti nel tuo Paese. Spediamo in molte nazioni, pertanto per noi è impossibile restare aggiornati sulla legalità dei nostri prodotti in ogni nazione.
È tua precisa responsabilità consultare le leggi e i regolamenti del tuo Paese prima di effettuare l'ordine presso il nostro sito. Tieni presente che non possiamo ritenerci responsabili qualora il tuo pacco venga bloccato alla dogana.
Privacy e Sicurezza
La spedizione è discreta?
Facciamo del nostro meglio per garantire che gli imballaggi non contengano alcuna informazione supplementare ad eccezione del tuo nome e del tuo indirizzo. Gli imballi sono semplici in modo da non attirare l'attenzione, ed offriamo l'opzione di Imballaggio Discreto ad un piccolo prezzo aggiuntivo di €5,00.
Perché avete bisogno delle mie informazioni personali?
Le tue informazioni personali sono necessarie per spedire il tuo pacco, e per contattarti in caso di eventuali problemi. I tuoi dati personali non verranno comunicati a terzi né utilizzati in altri modi.
Chi può vedere i miei dati personali?
Le tue informazioni personali sono confidenziali e non verranno mai condivise con terzi. Utilizzeremo i tuoi dati personali per elaborare i tuoi ordini o per contattarti qualora fosse necessario.
Se desideri cancellare il tuo account, ti invitiamo a contattare il nostro servizio clienti utilizzando il modulo di contatto qui sotto - ma prima ricordati di effettuare l'accesso al sito.
RQS Growers Club
Che Cos'è il RQS Growers Club?
Questo è il nostro programma fedeltà dove ti ricompenseremo per tutti gli acquisti. Per maggiori informazioni, sentiti libero di dare un'occhiata al nostro sito dedicato.
Come posso usare i miei punti?
You can use the points to pay for an order or to get price reductions or purchase exclusive products for members.
Cosa sono i Money Points e i Level Points?
I Green Points possono essere ottenuti attraverso acquisti, regali e premi/azioni (Regali di Compleanno, Recensioni, ecc.). I Money Points possono essere scambiati con sconti, prodotti esclusivi e/o promozioni.
I Grower Points possono essere ottenuti esclusivamente tramite gli acquisti e vengono conteggiati nel punteggio del tuo livello (più Grower Points hai, più alto sarà il tuo livello).
Ho effettuato un acquisto, ma i miei punti non sono stati accreditati.
I punti verranno accreditati 7 giorni dopo la spedizione dell'ordine.
Il Mio Account
Come posso creare il mio account su RQS?
In modo semplice e veloce! Clicca su "Il tuo account" sulla parte alta del nostro sito, poi seleziona "Registrati" e segui le istruzioni. Il tuo account sarà pronto in meno di 2 minuti.
Posso aggiornare i miei dati?
Puoi aggiornare le tue informazioni e i dati personali nella sezione "Informazioni Personali" del Tuo Account.
È necessario creare un account?
Sì, devi necessariamente creare un account, non è possibile effettuare un ordine in qualità di Ospite. Le tue informazioni sono al sicuro, non condivideremo mai i tuoi dati con terze parti e li utilizzeremo esclusivamente per inviarti comunicazioni relative ai tuoi ordini e alle promozioni in corso.
Posso cancellare il mio account?
Se desideri cancellare il tuo account, ti invitiamo a contattare il nostro Servizio Clienti utilizzando il modulo di contatto qui sotto—assicurati di aver effettuato l'accesso prima di procedere.
Restituzioni
Posso ottenere un rimborso?
Per ottenere un rimborso, dovrai restituirci il pacco integro contenente il tuo ordine. Di seguito indichiamo la procedura da seguire:
- Contatta il Servizio Clienti tramite il nostro modulo di contatto per richiedere un'Etichetta di Reso. Ricordati di effettuare il login e scegli il numero d'ordine corrispondente al pacco che desideri restituire
- Incolla l'Etichetta di Reso al pacco e segui le istruzioni in essa indicate
- Dopo che avremo ricevuto il tuo reso procederemo al rimborso - potremmo aver bisogno dei tuoi dati bancari poiché talvolta non è possibile effettuare il rimborso sulla carta; i Bitcoin e i Contanti inviati in busta verranno rimborsati esclusivamente tramite bonifico bancario
- Puoi anche utilizzare il modulo di recesso RQS, tuttavia non è obbligatorio nei nostri confronti
Ti pregiamo di tenere presente che per il rimborso possono essere necessarie da 1 a 3 settimane.
Come posso segnalare un articolo mancante?
Se hai ricevuto il tuo ordine ma alcuni articoli sono mancanti, ti preghiamo di seguire questa procedura:
- Contatta il nostro Servizio Clienti tramite il modulo di contatto entro una settimana dalla ricezione del pacco. Ricordati di effettuare il login e seleziona il numero d'ordine corrispondente alla spedizione con articoli mancanti.
- Sarà necessaria una foto del pacco che mostri il contenuto e il numero d'ordine scritto su un foglio di carta.
E se ricevo un articolo danneggiato?
Talvolta gli ordini subiscono dei danni durante il trasporto. Se all'interno del tuo pacco vi sono articoli danneggiati, ti preghiamo di seguire questa procedura:
- Inviaci un'email o utilizza il modulo di contatto in fondo a questa pagina per contattare il nostro Servizio Clienti. Ricordati di effettuare il login al tuo account e indicare il numero d'ordine in cui sono presenti articoli danneggiati
- Il nostro team ti chiederà di inviare una foto che mostri chiaramente l'oggetto danneggiato ed un foglio di carta con su scritto il numero d'ordine
Contatto
Come posso mettermi in contatto con voi?
Per contattarci, è sufficiente compilare il modulo qui sotto. Se sei un cliente registrato, effettua il login prima di contattarci.
Quando posso ricevere una risposta al mio messaggio?
Facciamo tutto che dipende da noi per rispondere alle vostre domande il più presto possibile. Siete pregati di notare che tutte le domande avranno una risposta solo tra Lunedi e Venerdì in orario di apertura ufficio.
Nel caso di mancata risposta entro 5 giorni lavorativi, vi preghiamo di controllare la cartella dello spam e poi di contattarci nuovamente tramite il modulo di contatto con il tuo messaggio, indicando la data e l'ora del messaggio precedente.
CONTATTI
Alla Royal Queen Seeds, siamo fieri di produrre le genetiche di cannabis più ricercate e i migliori semi femminizzati, autofiorenti e per uso medico.
Questa pagina è pensata per rispondere alle vostre domande. In alto vi è un database delle Domande Frequenti su resi, spedizioni, il sistema di messa in ordine online e molto altro.
Se non riuscite a trovare ciò che cercate, contattateci attraverso il modulo in basso. In alternativa, non esitate a darci un colpo di telefono.
SNORKEL SPAIN SLU | [email protected] |
Apartado de Correos nº 146 | t. 34 93 737 98 46 (L-G 8h-16h, V 8h-14h) |
08170 Montornès del Vallés | VAT: ESB-65812810 |
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t. 34 93 737 98 46 (from 8:00 to 16:00) |
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