Vaporizzatore Air MAX: Portatile, potente e compatibile
Che tu ami vaporizzare erbe essiccate in giro o filtrare il vapore attraverso un rig di vetro a casa, l’Air MAX di Arizer ha la soluzione per te. Con un corpo in alluminio anodizzato ed un'estetica elegante, il dispositivo presenta un design superbo ed un'ottima portabilità. La sua camera in ceramica, il fornello in acciaio inossidabile ed un bocchino in vetro borosilicato garantiscono una lunga durata del dispositivo.
Scegliere l’Air MAX comporta una serie di aspetti positivi, ma vogliamo rendere la tua esperienza di acquisto ancora più proficua. Acquista uno di questi vaporizzatori e riceverai in omaggio un Grinder RQS e 3 semi di cannabis scelti in modo casuale.
Il sistema originale di capsule in vetro di Arizer rende l'Air MAX facile da riempire: il caricamento del fornello avviene lontano dal dispositivo, il che aiuta a prevenire fuoriuscite. Prima di accendere il tuo vaporizzatore per una sessione, ti basta semplicemente riempire il “tubo aroma” in vetro (con un massimo di 0,15g di erba) sopra il tuo grinder prima di inserirlo nella parte superiore del vaporizzatore. Se devi uscire, puoi riporre un tubo imballato nel contenitore in PVC in dotazione per un accesso rapido.
Vaporizzatore Air MAX di Arizer: Massimo Controllo dell'Esperienza di Vaporizzazione
L’Air MAX sfrutta una batteria 26650 agli ioni di litio che fornirà fino a 2 ore e 15 minuti di utilizzo, dopo una ricarica rapida mediante presa USB-C. Questo dispositivo vanta di un tempo di riscaldamento di 60–90 secondi. In base ai composti che si desidera ottenere, gli utenti possono selezionare una temperatura compresa tra 50–220°C, con incrementi di 1°C.
Per accendere il dispositivo è sufficiente premere contemporaneamente il pulsante “menu” ed il pulsante “+” finché non si sente un segnale acustico: questo ti porterà alla visualizzazione della temperatura. Premi di nuovo il pulsante del menu per accedere ad impostazioni come la luminosità dello schermo, il volume e gli intervalli di temperatura preferiti. Per tornare alla schermata iniziale, non premere nulla: il dispositivo ritornerà a quella schermata in modo automatico. Una volta tornato nella schermata della temperatura, utilizza i pulsanti “+” e “-” per selezionare la temperatura desiderata. Dopo aver scelto, lascia che il dispositivo si riscaldi per un periodo compreso tra 60 e 90 secondi. Non appena senti il segnale acustico, procedi e fai un tiro!
In aggiunta al suo design elegante, l’Air MAX è dotato di un display OLED chiaro e limpido che permette agli utenti di monitorare facilmente le impostazioni del dispositivo. Le impostazioni “Dark Mode” riducono la luminosità e sono perfette per le sessioni più discrete.
Mentre l’Air MAX produce un vapore vellutato e di alta qualità, puoi portare le cose ad un livello superiore ed utilizzare il “tumo aroma” di vetro satinato da 14mm per collegare il dispositivo al tuo rig di vetro preferito. L'inversione automatica della retina rende questo vaporizzatore compatibile per questo scopo.
Contenuto della confezione:
- 1 × vaporizzatore per erbe secche Air MAX
- 1 × batteria 26650
- 1 × caricatore USB-C
- 1 × tubo aroma in vetro da 70mm
- 1 × tubo aroma satinato da 14 mm
- 1 × tubo da viaggio in PVC con tappo
- 1 × contenitore aroma in vetro
- 2 × cappucci per gambo in silicone
- 1 × filtro in acciaio inox
- 4 × filtri in acciaio inox
- Campione di erbe botaniche aromatiche
- Manuale d'uso
Disclaimer
Leggi le istruzioni contenute nella confezione per attivare la garanzia del tuo vaporizzatore.
I nostri vaporizzatori sono coperti da una garanzia del produttore di 1 anno, che RQS gestirà direttamente con il produttore. Alcuni produttori offrono garanzie estese oltre questo periodo. Al termine del periodo di 1 anno, è possibile contattare direttamente il produttore conservando la confezione del prodotto, il suo numero di serie e la fattura come prova di acquisto.
Si prega di notare che il Vaporizzatore Air MAX di Arizer è escluso dallo schema Freebies di Royal Queen Seeds (assegnazione merce in omaggio).