Semi di Atlas F1: Un’epopea di forza mitologica
Nella mitologia greca, il titano Atlante, condannato a sorreggere il cielo per l’eternità, simboleggia forza, resilienza e potenza. I nostri semi Atlas F1, una varietà ibrida che incarna queste qualità, sono stati creati a partire da linee consanguinee estremamente pure di One To One, Diesel Auto ed Amnesia Haze. Atlas F1 si distingue per un vigore ibrido eccezionale, che assicura un’uniformità impressionante tra tutte le piante, alti livelli di terpeni fruttati, un bilanciamento ottimale tra THC e CBD, notevole resistenza contro parassiti e malattie ed una crescita accelerata. Come suggerisce il nome, i suoi robusti rami sono perfettamente capaci di sostenere le sue cime pesanti e ricche di resina!
Aromi, sapori ed effetti di Atlas F1: Un'euforia equilibrata ed un sapore di caramelle
Atlas F1, con alte concentrazioni di THC e CBD, offre un effetto equilibrato e stimolante, ma senza farvi perdere il contatto con la realtà. Vi farà sentire beatamente rilassati, mantenendovi però con i piedi per terra e lucidi. Il contenuto di CBD bilancia l’effetto, evitando che diventi troppo intenso, il che rende la Atlas F1 una scelta eccellente per l'uso diurno. Inoltre, le elevate concentrazioni di terpeni come mircene, ocimene, cariofillene e guaialo arricchiscono ogni tiro con sapori freschi di erbe aromatiche, caramelle e lime.
Coltivare i semi di cannabis ibridi Atlas F1: Piante forti e robuste che offrono grandi rese
Proprio come il titano greco da cui prende il nome, Atlas F1 si distingue per vigore, forza e produttività lungo tutto il suo rapido ciclo di crescita. Le piantine sviluppano presto gambi solidi e resistenti, per poi accelerare la crescita e produrre un denso fogliame durante la fase vegetativa. Nella fase di fioritura, potrete contare sulla sua eccellente resistenza alla botrite e ad altri parassiti e malattie. In questo periodo, le piante raggiungeranno un'altezza di soli 60–85 cm e, in appena 10 settimane dalla germinazione, saranno pronte per essere raccolte.