Semi di cannabis Purple Punch: Equilibrio tra potenza e velocità
Se amate le varietà che offrono un effetto rilassante e allo stesso tempo energizzante, allora i semi di cannabis Purple Punch devono assolutamente far parte della vostra collezione. Discendente di Larry OG e Granddaddy Purple, questo potente ibrido vanta l'85% di geni indica e il 15% sativa. Progettata per offrire potenza ed un sapore irresistibile, Purple Punch unisce perfettamente alti livelli di THC a sapori rari e dolci. Oltre alle sue qualità straordinarie, questa cultivar è anche molto produttiva, con rese abbondanti pronte dopo un breve periodo di fioritura. Grazie alla sua forte genetica, è semplice e gratificante da coltivare. Le sue splendide cime viola scuro sono spesso sufficienti a conquistare anche i coltivatori più esigenti.
Sapore, aroma ed effetti di Purple Punch: L'equilibrio perfetto tra sapori rari ed effetti bilanciati
Purple Punch vanta una lunga lista di caratteristiche affascinanti, tra cui un profilo aromatico complesso ed unico che la rende una delle preferite tra coltivatori e fumatori. La sua combinazione di terpeni, flavonoidi, esteri ed altri fitocannabinoidi saporiti crea un mix delizioso di note di mirtillo, vaniglia, caramelle e terra. Man mano che questi sapori si attenuano, si inizia a percepire un rispettabile contenuto di THC, pari al 21%. Inizialmente, questa varietà offre un effetto motivante ed eccitante che stimola la creatività. Dopo qualche minuto, il suo effetto corporeo caldo e rilassante vi avvolgerà dolcemente, riportandovi con i piedi per terra.
Coltivare i semi di Purple Punch: Fioritura veloce e grandi rendimenti
I semi di marijuana Purple Punch offrono una coltivazione facile e veloce. Per iniziare, piantate i semi in vassoi per la germinazione e attendete che le piantine raggiungano circa 3 cm di altezza prima di trapiantarle in vasi di dimensioni adeguate. Indoor, le piante cresceranno fino ad un'altezza media di 80–120 cm, a seconda delle dimensioni del contenitore e delle tecniche di coltivazione adottate. Dopo un breve periodo di fioritura di 8–9 settimane, potrete raccogliere da 550 a 600 g/m². Outdoor, se coltivate in un luogo soleggiato e con abbastanza spazio, le piante possono crescere fino a 150 cm e produrre da 550 a 650 g/pianta. Saranno pronte per la raccolta a fine settembre.