Varietà Lemon Skunk: Un Ibrido di Fama Mondiale
Pochi nomi nel mondo della cannabis attirano l'attenzione come la Skunk. Originaria degli anni ’70, la genetica Skunk ha conquistato un posto speciale nel cuore dei coltivatori, e con ragione! Con il suo aroma intenso, la potenza stellare ed una genetica eccezionalmente robusta, non c'è da stupirsi. Ora, con questi semi resistenti di Lemon Skunk ibridati dai nostri esperti breeder, potrete coltivare erba Skunk fresca e pungente a casa con il minimo sforzo.
Un incrocio superbo di Skunk #1 e Citral
Lemon Skunk combina la genetica classica dell'onnipotente Skunk #1 (creata dal defunto Neville Schoenmaker) con Citral, un amato ibrido olandese che, fino ad oggi, continua ad occupare un posto fisso nei menu dei migliori coffeeshop. Il risultato è un ibrido ben bilanciato con una suddivisione equilibrata di genetica indica e sativa, aromi complessi ed un effetto rilassante che si estende in ogni angolo della vostra mente attraversando tutti i muscoli del vostro corpo.
Effetti e sapori della varietà Lemon Skunk
Dopo aver macinato le cime compatte ed allungate della Lemon Skunk, verrete inebriati da note iniziali di limonata fresca e caramelle agli agrumi, il tutto seguito da leggere note di fiori di limone, terra umida, muschio e pepe nero. Con un contenuto di THC pari a circa il 19% ed un profilo terpenico esotico dominato da limonene, cariofillene e mircene, la Lemon Skunk offre molto più che semplici aromi e sapori. Dopo pochi minuti dal primo tiro, questo potente ibrido raggiungerà gli angoli più remoti della vostra mente e del vostro corpo, inducendo uno stato rilassante di felicità e beatitudine. Assaporatela dopo il lavoro, in contesti sociali o nei fine settimana pigri: gli aromi e i sapori della Lemon Skunk non vi deluderanno mai.
Coltivare i semi femminizzati di Lemon Skunk
Fedele alla sua eredità, la Lemon Skunk è resistente e facile da coltivare. Indoor, potrete aspettarvi piante robuste che raggiungono i 120cm di altezza, maturando dopo appena 8–9 settimane di fioritura e producendo raccolti abbondanti che arrivano fino a 650g/m². Outdoor, i nostri semi di Lemon Skunk prosperano altrettanto bene, con piante che possono raggiungere un'altezza massima di 150cm, pronte per la raccolta all'inizio di settembre. Aspettatevi rendimenti che arrivano fino a 675g/pianta outdoor, una crescita rapida e molta resistenza ai parassiti, indipendentemente da dove viene coltivata. Che cosa state aspettando? Coltivate subito l'erba Lemon Skunk originale a casa vostra.