Pink Gorilla: Quanto di più nuovo e di meglio nella genetica Gorilla
Così come le Haze, Kush e Skunk, anche le varietà Gorilla hanno cambiato per sempre il nostro modo di apprezzare la cannabis. Original Glue (alias GG4), il classico moderno che ha dato le origini al lignaggio Gorilla intorno al 2010, ha fatto conoscere agli amanti della cannabis dei livelli di aroma, gusto e potenza mai visti prima. Perciò per i nostri breeder era scontato continuare a sviluppare la potente eredità Gorilla con nuove varietà, che offrissero nuovi sapori e aromi pur preservando i classici tratti Gorilla che conosciamo e apprezziamo. Vi presentiamo Pink Gorilla: la nostra ultima creazione saprà dare lustro a ogni coltura.
Semi di Cannabis Pink Gorilla: Un mix di GG4 e Pink 2.0
A volte, per trovare delle perle nascoste bisogna pensare fuori dagli schemi. E questo è esattamente ciò che hanno fatto i nostri breeder quando hanno incrociato GG4, la madre di tutte le varietà Gorilla, con Pink 2.0, una indica poco nota con aromi di fiori e noci e uno sballo dolce. Il risultato? Un ibrido eccezionale che cresce bene in varie condizioni e produce fiori di prima qualità, ricchi di terpeni dagli aromi di caramella, agrumi, gasolio e frutta, oltre che THC in abbondanza.
Effetti e aroma della varietà Pink Gorilla
GG4 è celebre per il suo aroma di gas acidulo, accompagnato da sfumature di pino, terra, Skunk e benzina. La Pink 2.0 ha dal canto suo delicate note floreali, con un vago retrogusto di noci e un accenno di frutti di bosco. Combinando insieme queste due varietà, Pink Gorilla di Royal Queen Seeds offre in primo piano una dolcezza unica con note di agrumi, frutti di bosco e altri frutti. Ma aprendo i fiori si sprigionano aromi di gasolio accompagnati dalle classiche note di pino e terra che ci si aspetta da qualunque varietà Gorilla. I sapori sono simili, con un dolce aroma di agrumi in primo piano accompagnato da un retrogusto terroso, quasi di tè, e per finire note persistenti di gasolio e Skunk all'esalazione. Con il 20% di THC e terpeni esotici, Pink Gorilla induce un effetto intenso in cui si combinano il pesante stono fisico ed un'ebbrezza cerebrale, ideale per fumate tranquille con gli amici, serate di relax in casa o una passeggiata rilassante.
Coltivare i semi di cannabis Pink Gorilla
Indoor, outdoor o in una soluzione intermedia come una serra, i semi di Pink Gorilla producono raccolti eccellenti in qualunque situazione. Grazie alla loro genetica robusta, i semi femminizzati di Pink Gorilla germinano rapidamente e danno vita a piante vigorose con il 75% di dominanza indica. Sotto una tenda di coltura o in una stanza, Pink Gorilla raggiunge solitamente un'altezza massima di 80–120cm e può essere pronta per il raccolto dopo una breve fase di fioritura di 8–9 settimane. Outdoor aspettatevi piante leggermente più grandi che possono arrivare a 180cm, pronte per il raccolto all'inizio di ottobre. Quando coltivate la Pink Gorilla tenete a portata di mano le forbici per potare, perché questa varietà sviluppa molto fogliame che richiede una potatura costante. Indoor questa regina della giungla è in grado di produrre fino a 500g/m², mentre outdoor può dare fino a 450–500g per pianta.