Alien OG: Un Incrocio OG Degno di un Dispensario
Coltivare erba statunitense di ottima qualità è un sogno per i coltivatori di tutto il mondo. Con i nostri semi femminizzati di Alien OG, non è mai stato così facile trasformare questo sogno in realtà. Piantate i semi di Alien OG (conosciuta anche come Alien OG Kush) e, nel giro di poche settimane, raccoglierete cime potenti degne dei migliori dispensari statunitensi. Prendete le vostre forbici per il trimming e preparatevi a ripulire una grande quantità di cime compatte ricche di tricomi e profumi di pino, agrumi, terra e gas.
Semi di cannabis Alien OG: Alien Kush x Tahoe OG Kush
Gli Stati Uniti sono la patria indiscussa della vera cannabis OG ed è esattamente lì dove siamo andati per procurarci le genetiche per la nostra Alien OG. La prima varietà del suo patrimonio genetico è la Alien Kush, un rinomato incrocio californiano di LVPK ed Alien Dawg con forti aromi terrosi, legnosi e floreali ed un effetto cerebrale. Il secondo genitore della Alien OG è la Tahoe OG, un fenotipo singolare della OG Kush originale, rinomato per i suoi potenti effetti ad azione rapida. La nostra Alien OG è fedele alla sua eredità e conserva l'intenso aroma dell'OG ed i potenti effetti che rilassano il corpo e allo stesso tempo elevano la mente.
Sapore ed effetti della varietà Alien OG
I nostri semi di Alien OG producono fiori eccezionalmente resinosi con il classico stile OG. Con un vivace colore verde, grandi calici, tricomi resinosi e pistilli arancioni, questa varietà vi farà venire l'acquolina in bocca fin dalle sue prime settimane di fioritura. Dopo l'essiccazione e la concia, la Alien OG sprigionerà il classico aroma OG con note dominanti di pino fresco, terra umida ed agrumi. Immaginate l'aroma di una pineta combinato con quello di un vivace bar di succhi di frutta. Il suo sapore è altrettanto ricco e vanta note iniziali di pino e terra ed un delicato retrogusto di agrumi. Con un contenuto di THC che arriva fino al 25%, Alien OG offre un potente effetto che sale subito dopo aver inalato il suo fumo o vapore. Aspettatevi una scarica cerebrale euforica combinata ad uno stordimento corporeo che sale lentamente. Man mano che i suoi effetti si stabilizzano, potrete mettere in pausa le vostre responsabilità per godervi il suo viaggio intergalattico.
Coltivare i semi di Alien OG in casa
Se vi hanno entusiasmato gli aromi e gli effetti della Alien OG, allora non avete idea di cosa vi aspetta dopo aver germinato i suoi semi. Grazie all'eccezionale lavoro dei nostri breeder, la Alien OG di Royal Queen Seeds è facile da coltivare e produttiva. Indoor, queste piante offrono prestazioni perfette, raggiungendo altezze massime di 80–120cm e rendimenti che arrivano fino a 500g/m² dopo appena 8–10 settimane di fioritura. Outdoor, la Alien OG diventa un po' più alta, raggiungendo un'altezza massima di 180cm. Quando vengono coltivate outdoor, le piante di Alien OG saranno mature per la raccolta ad inizio ottobre, con una resa di circa 500g/pianta.