Larry OG: L'Emblema della Classica Marijuana Californiana
I semi della Larry OG (chiamata anche Lemon Larry o Zour Larry) producono cime eccezionali che sprigionano una fragranza inconfondibile e molto amata dai consumatori. Grazie al patrimonio genetico estremamente bilanciato, Larry OG è facile da coltivare ed offre prestazioni eccellenti in ambienti indoor. Con i nostri semi Larry OG femminizzati, non sarà necessario volare fino in California per assaggiare una cannabis di qualità. In poche settimane, questo ibrido robusto svilupperà cime OG deliziose, perfette sotto ogni punto di vista!
Semi di cannabis Larry OG: Un incrocio tra OG Kush e SFV OG
I semi Larry OG discendono da nobili antenati. Tuttavia, questo ibrido nato dall'unione tra OG Kush e SFV OG (variante OG Kush originaria della San Fernando Valley) soddisfa pienamente ogni aspettativa, diffondendo aromi dolci, agrumati e terrosi e sviluppando effetti intensi ma bilanciati; caratteristiche piuttosto rare nel mondo delle varietà OG.
Effetti e sapori della varietà Larry OG
Seguendo le orme dei suoi antenati, Larry OG emana fragranze intense di agrumi e terra. Aprendo le cime color verde menta, sarete inondati da un inebriante profumo di limone, con note terrose e sentori di aghi di pino. Gli intenditori di cannabis più esperti percepiranno anche lievi sfumature speziate ed erbacee. Dopo aver inalato il fumo o il vapore, sul palato resteranno piacevoli note frizzanti di agrumi. Successivamente, emergeranno aromi di carburante e pepe nero. Grazie al 22% di THC, Larry OG infonde potenti vibrazioni energizzanti a livello cerebrale. Gli effetti si trasferiscono progressivamente sul resto del corpo, rilassandolo completamente. Tuttavia, a differenza di altre varietà OG classiche, queste cime lasciano il consumatore vigile e funzionale, se assunte in dosi adeguate.
Coltivare i semi di Larry OG in casa
Questo ibrido, composto al 50% da geni indica e al 50% da geni sativa, è in grado di crescere rapidamente ma mantiene dimensioni facilmente gestibili. In ambienti indoor, le piante non superano gli 80–120cm di altezza, mentre outdoor possono arrivare fino a 140–180cm. Nel primo caso, la Larry OG può essere raccolta dopo 8–10 settimane di fioritura, offrendo rese pari a 500g/m²; mentre nel secondo, questa varietà OG classica produce raccolti di 500g/pianta pronti ad inizio ottobre. Cosa state aspettando? Ordinate i semi di Larry OG oggi stesso ed iniziate subito a coltivare vera cannabis californiana in casa vostra!