Tropical Mirage (Edizione Limitata): Una Musa Ispiratrice per le Persone Creative
Sei pronto a coltivare a casa tua la Tropical Mirage? Affrettati! I semi di questa varietà in edizione limitata stanno andando a ruba. Ordinala subito e scegli tra una di queste confezioni:
- Confezione 1: Include un pacchetto appositamente progettato di 5 semi + 2 poster esclusivi
- Confezione 2: Include un pacchetto appositamente progettato di 5 semi + 2 poster esclusivi + 1 maglietta + adesivi + 1 scatola speciale per l'occasione
- Confezione 3: Include un pacchetto appositamente progettato di 5 semi + 2 poster esclusivi + 1 maglietta + adesivi + 1 scatola speciale per l'occasione + 1 esclusivo disco in vinile della canzone Tropical Mirage del DJ Henry Saiz scritta sotto gli effetti della nostra varietà
Tropical Mirage nasce dalla passione per la creatività e la libertà. Che tu sia un musicista professionista, un artista visivo o semplicemente una persona che vuole liberare la propria creatività interiore nel tempo libero, Tropical Mirage è la compagna perfetta. È una varietà di cannabis con aromi di frutta tropicale ed un effetto edificante ed energizzante che sedurrà il tuo spirito artistico aiutandoti a trascendere i confini creativi.
Fumare la Tropical Mirage
Creata incrociando una Forbidden Z con una Melonade, la Tropical Mirage è una varietà molto aromatica e potente. Grazie ad un mix unico di terpeni esotici, Tropical Mirage “ti trasporterà in un paradiso tropicale, combinando note di frutti maturi con la freschezza degli agrumi ed un pizzico di mentolo”, afferma il suo co-creatore DJ Herny Saiz.
Con il 24% di THC, è piuttosto potente e rilascia la sua energia cerebrale ed edificante dopo pochi minuti dal primo tiro. Qualunque sia il tuo sbocco creativo, la Tropical Mirage stimolerà la tua immaginazione e ti darà nuove idee e motivazione. “La cannabis è la compagna perfetta del mio processo creativo”, aggiunge Henry. Con la Tropical Mirage, Henry e il team di RQS ti invitano a liberare la mente per entrare in contatto con la tua anima ed esprimere la tua vera essenza.
Coltivare la Tropical Mirage
La Tropical Mirage è tanto piacevole da coltivare quanto da fumare. La Tropical Mirage è tanto piacevole da coltivare quanto da fumare. “È una pianta con una struttura elegante che si ricopre di cime verde smeraldo dense e rigogliose”, sottolinea Henry.
Queste piante a predominanza indica al 60% raggiungono altezze gestibili di 60–90cm indoor, mentre outdoor raggiungono i 120–150cm di altezza. Con la loro crescita vegetativa molto vigorosa e i tempi di fioritura rapidi, la Tropical Mirage impressionerà anche i coltivatori più esigenti. Nelle coltivazioni indoor, le piante impiegano circa 8–9 settimane di fioritura per essere pronte per il raccolto, outdoor sono generalmente mature entro metà ottobre. Inoltre, la resistenza allo stress, ai parassiti e alle condizioni ambientali sfavorevoli rende la Tropical Mirage la varietà perfetta per i coltivatori che vivono nelle zone temperate.
Secondo Henry, c’è un ultimo punto importante da sottolineare:
“Durante la crescita e la fioritura, emana un aroma quasi impercettibile. Questo la rende ideale per coltivare con la massima sicurezza e discrezione. Tutto il suo potenziale aromatico lo esprime solo nelle ultime settimane della fase di fioritura e durante il processo di concia”.
Tropical Mirage in edizione limitata:Disponibile solo fino ad esaurimento scorte