Tyson x RQS: Le forbici per trimming perfette per i coltivatori di cannabis
Il trimming potrebbe sembrare un’operazione banale, ma è parte essenziale della fase post-raccolto. Un buon trimming può migliorare qualsiasi varietà di cannabis, offrendo un fumo delizioso e potente. Con queste esclusive forbici per trimming di Tyson 2.0 x RQS, potrai asportare tutte le foglioline delle cime come un vero campione!
Appositamente progettate per ripulire le cime di cannabis, queste forbici hanno caratteristiche semplici ma fondamentali che accontenteranno tutte le esigenze dei coltivatori. Le due lame sono affilate come rasoi e rivestite in titanio, il che le rende significativamente più resistenti e con meno attrito rispetto all’acciaio normale. Queste lame sono molto robuste e garantiscono un taglio più accurato e veloce.
Inoltre, la forma sottile e ricurva delle lame consente di raggiungere facilmente tutti gli angoli e le fessure delle cime, effettuando tagli precisi esattamente dove sono necessari. Le lame ricurve si adattano perfettamente anche ai bordi naturalmente tondeggianti delle infiorescenze della cannabis, semplificando tutto il processo. Come se non bastasse, queste robuste lame tagliano facilmente i rami e i gambi più resistenti senza perdere il filo.
Oltre alle lame molto affilate, queste esclusive forbici da trimming sono dotate di una molla di alta qualità per consentire un trimming veloce e di una robusta impugnatura ergonomica in PVC con il logo Tyson x RQS rosso fuoco. Non limitarti ad un trimming preciso. Taglia con stile usando queste forbici da trimming di Royal Queen Seeds e Tyson 2.0.