Mexican Rush Auto: La Perfetta Sativa da Indoor
Mexican Rush è per le sativa ciò che il Barolo è per i vini rossi. Discendente di una varietà autoctona originaria della costa pacifica del Messico, Mexican Rush è sulla scena dagli anni ’60.
Dopo aver scoperto questa rara sativa messicana, l'abbiamo stabilizzata in forma femminizzata per renderla disponibile ai coltivatori di tutto il mondo. Ora, grazie al lancio della Mexican Rush Auto, questa varietà è ancora più facile da coltivare.
h2 Semi di cannabis Mexican Rush Auto: Un vero tuffo nel passato
Coltivate nelle montagne della Sierra Madre del Sur, vicino ad Acapulco, le cime di Mexican Rush, rinomate per il loro aroma e la loro potenza, sono diventate famose negli Stati Uniti durante il periodo della controcultura degli anni ’60 e ’70.
I nostri breeder hanno meticolosamente selezionato numerose sativa messicane per trovare e stabilizzare questa pregiata varietà. E se non bastasse, hanno poi incrociato la Mexican Rush femminizzata con la Royal Haze Auto per preservarne la genetica nella forma autofiorente.
Effetti e sapori della varietà Mexican Rush Auto
Mexican Rush Auto di Royal Queen Seeds produce cime sottili ed allungate, ricoperte da un denso strato di tricomi. Dopo essere state sottoposte ad un'adeguata essiccazione e concia, le cime assumono deliziose sfumature dorate. Gli aromi ricchi e complessi si pongono in netto contrasto con le fragranze dolciastre delle varietà moderne. Mexican Rush Auto contiene elevate quantità di mircene, cariofillene e limonene. Pertanto, le sue cime sprigionano note fruttate, terrose, dolci e speziate. Grazie al 20% di THC, questa varietà offre i tipici effetti da sativa stimolanti a livello mentale, ma fisicamente rilassanti. Assaggiate le squisite cime di Mexican Rush Auto durante la giornata, alle feste o mentre svolgete attività creative.
Coltivare i semi di Mexican Rush Auto
Incrociando la nostra Mexican Rush con la Royal Haze Auto siamo riusciti a creare un ibrido con l'80% di geni sativa e i sapori e gli effetti della Mexican Rush originale, il tutto in una varietà compatta e a fioritura rapida.
I semi di Mexican Rush Auto si trasformano in piante vigorose, capaci di raggiungere i 130cm di altezza indoor e 150cm outdoor. Circa 14 settimane dopo la germinazione, sarà pronta per essere raccolta, offrendo rese pari a 500g/m² indoor e 220g/pianta outdoor. Ordinate i semi di Mexican Rush Auto oggi stesso e raccoglierete pregiate cime sativa nel giro di qualche settimana!