Semi di cannabis bestseller
- Tutto
- Femminizzati
- Autofiorenti
- CBD
Ecco i semi di cannabis più venduti
Esistono migliaia di varietà di cannabis, ma poche sono riconosciute come varietà bestseller che eccellono su tutti i fronti. Molte di queste cultivar di alto livello appartengono al catalogo Royal Queen Seeds e ciò ci rende molto orgogliosi. Sono tutte molto produttive, affidabili ed aromatiche, ma ci sono tante differenze fra loro. Nel loro complesso, appartengono a quattro importanti categorie:
- Fotoperiodiche femminizzate: Questi semi sviluppano sempre piante di sesso femminile e, quindi, evitano ai coltivatori il tempo e i lavoro necessari per scovare ed eliminare le piante maschio. Come piante fotoperiodiche, questi esemplari richiedono un cambiamento nel ciclo di luce per iniziare a fiorire. Le varietà più vendute di questa categoria offrono rese enormi ed alti livelli di THC.
- Autofiorenti: Anche questi semi producono esclusivamente piante femmina, ma non richiedono un cambiamento nell’esposizione alla luce per iniziare a fiorire. Molte di queste varietà completano l’intero ciclo di vita in 8–10 settimane.
- Ibridi F1: Come discendenti di linee parentali pure, queste varietà possiedono un vigore ibrido che si traduce in una maggiore resistenza alle malattie, cime più forti e rese maggiori.
- Ad alto contenuto di CBD: Queste varietà sono ricche del cannabinoide non inebriante CBD. Alcune di esse non contengono THC, mentre altre offrono livelli variabili di entrambe le molecole.
Northern Light, White Widow, Amnesia, Kush: I bestseller condividono origini leggendarie
La nostra selezione di semi di marijuana più venduti discendono dai ceppi di cannabis più nobili. Molte di queste cultivar affondano le loro radici in varietà autoctone provenienti da tutti gli angoli della Terra. Alcuni breeder di talento hanno sfruttato queste genetiche per produrre varietà oggi conosciute in tutto il mondo per i loro effetti e sapori, come Amnesia, AK-47, Gelato, Haze e Skunk.
Non è un caso che molti dei semi di cannabis di alta qualità della nostra selezione discendano da questi titani senza tempo. In molti casi, l’esperienza del nostro team di breeder ha permesso di migliorare le genetiche originali, incrociandole con altre varietà genitrici per aumentare la potenza e la produttività, oppure creando varianti autofiorenti più accessibili ai coltivatori principianti.
Differenze nella coltivazione delle genetiche bestseller
Le differenze genetiche tra i nostri semi di marijuana più venduti possono richiedere diverse strategie di coltivazione. Ad esempio, per far fiorire le cultivar fotoperiodiche femminizzate in coltivazioni indoor, dovrai esporle ad un ciclo di luce costante di 12 ore di luce e 12 ore di buio. In una coltivazione outdoor, questo avviene naturalmente quando le ore di luce diminuiscono verso la fine della stagione estiva.
Al contrario, le varietà autofiorenti non richiedono un cambiamento nel ciclo di luce per iniziare la fioritura. E sono anche meno affamate delle loro sorelle fotoperiodiche, richiedono un terreno meno ricco di sostanze nutritive e un minor apporto di fertilizzanti.
Indipendentemente da quale dei nostri semi di alta qualità tu scelga, ti garantiamo rese enormi grazie alle loro superbe basi genetiche.