Etichette per piante di cannabis: Tieni organizzata la tua coltivazione
Coltivare cannabis partendo dai semi ti consente di sperimentare facilmente diverse varietà, ma è anche facile dimenticare quali piante siano collocate in ciascun vaso, soprattutto se i cicli di coltivazione sono piuttosto lunghi.
Le etichette per piante di cannabis di Royal Queen Seeds risolvono questo problema! Realizzate con cura in plastica riciclata, queste accattivanti etichette ti aiuteranno a dormire sonni tranquilli sapendo che stai coltivando nel modo più sostenibile possibile. Ma non sono solo ecologiche. Hanno il logo RQS ed una bella immagine a tema cannabis, con molto spazio per annotare le caratteristiche di ogni varietà.
Potrai aggiungere facilmente informazioni come la data di semina, l’inizio della fioritura e l’altezza media per tenere sotto controllo le tue piante durante tutto il loro ciclo di vita. Queste etichette robuste, riutilizzabili ed eleganti sono ideali per i coltivatori attenti all’ambiente che vogliono essere ben organizzati. Inoltre, sono ecologiche!
Ogni confezione contiene 5 etichette per piante di cannabis, assicurandoti di mantenere facilmente organizzata la tua area di coltivazione e di identificare correttamente ogni pianta.
Con le etichette per piante di RQS non avrai mai più una coltivazione disordinata!