Il nostro processo editoriale | Royal Queen Seeds
Il processo editoriale di Royal Queen Seeds riflette la nostra filosofia. Vogliamo presentare in modo chiaro informazioni scientificamente accurate, scritte da esperti e validate da colleghi esterni. I nostri contenuti mirano ad informare i nostri lettori sui temi della genetica e della ricerca su cannabinoidi e terpeni, sulla scienza del sistema endocannabinoide, sulla legalizzazione e sulle tecniche di coltivazione.
Il nostro team è composto da scrittori e giornalisti professionisti esperti in diversi campi. Persone che conoscono la ricerca psichedelica, le tendenze del CBD, la scienza del sistema endocannabinoide e la coltivazione biologica. Oltre alla loro esperienza, hanno la capacità di comunicare informazioni complesse in un modo facilmente comprensibile. I nostri abili illustratori, fotografi e grafici aiutano a dare vita alle loro parole.
Dopo la fase di ricerca e scrittura di un articolo da parte dei nostri autori, il nostro team di revisori garantisce che ogni paragrafo, illustrazione e video contenga informazioni scientificamente accurate. Il nostro team di revisione è composto da biologi, medici, esperti di CBD, agronomi, botanici, nutrizionisti e veterinari. Questi professionisti ci aiutano a mantenere un approccio responsabile che garantisce la coerenza dei nostri contenuti con le ricerche più recenti.


In definitiva, il nostro processo editoriale ci consente di comunicare informazioni accurate, comprensibili, affidabili ed aggiornate. I nostri scrittori consultano le più recenti ricerche mediche sottoposte a revisione paritaria, oltre ad affidarsi ad organizzazioni governative ed istituzioni accademiche. I nostri revisori verificano e confermano la validità delle fonti. Utilizzando questo rigoroso processo basato sulle evidenze, speriamo di usare scienza ed esperienze per abbattere i pregiudizi che ancora esistono su coltivazione, stile di vita e cultura della cannabis.