Informazione sulla spedizione dei semi di cannabis

Una delle nostre priorità è offrire ai clienti i metodi di spedizione più efficienti e discreti attualmente disponibili. Ottimizzare gli invii ai nostri fortunati clienti significa consegnare puntualmente, fare attenzione alle esigenze di riservatezza ed offrire un servizio cortese e professionale. Tutti i semi vengono spediti dal nostro magazzino in Spagna. Al momento dell'ordine è fondamentale fornire un nome ed un indirizzo di destinazione valido (reale), altrimenti non possiamo garantire che il pacco venga recapitato con successo.

Siamo lieti di spedire i nostri pregiati prodotti in vari Paesi di tutto il mondo. Prima di ordinare, vi preghiamo di verificare che la scelta degli articoli e il vostro Paese siano inclusi nelle informazioni di spedizione sottostanti. Al momento sono disponibili due opzioni di spedizione:

Consegna

  • La consegna richiede dai 3 ai 15 giorni lavorativi.
  • Spediamo esclusivamente ad indirizzi privati. Decliniamo ogni responsabilità nei confronti di spedizioni indirizzate a caselle postali, Packstation, punti di smistamento, aziende di trasporti o luoghi pubblici in generale.
  • Le informazioni di tracciabilità saranno inviate all'indirizzo email usato durante la registrazione al sito, non appena il pacco viene spedito - consigliamo di controllare anche nella cartella spam.
  • Gli aggiornamenti sul tracking saranno disponibili solo quando il pacco avrà raggiunto il Paese di destinazione. Talvolta, questo processo può richiedere fino a 10 giorni lavorativi.
  • Potrebbe essere necessario apporre una firma alla ricezione della merce. Il corriere consegnerà il pacco all'indirizzo da te indicato e lascerà un avviso in caso di destinatario assente. Tieni presente che, in alcuni casi, il corriere potrebbe depositare il pacco nella tua cassetta delle lettere, per velocizzare il processo di consegna.
  • Non è possibile concordare un'orario o una data specifica per il primo tentativo di recapito. Il corriere non vi telefonerà per accertarsi che siete in casa.
  • Il nostro servizio di spedizioni spagnolo invierà il pacco nel vostro Paese. La consegna finale sarà gestita da un corriere locale della vostra nazione. 
  • Non si effettuano spedizioni alle Isole Canarie. 

UPS (Spedizione Standard)

  • I tempi e i costi di spedizione potrebbero variare a seconda del Paese di destinazione. Le informazioni saranno visualizzate prima di completare l'ordine, sulla schermata riepilogativa.
  • Aggiornamenti Costanti sul Tracking: riceverete un'email con tutte le informazioni sulla tracciabilità del pacco non appena l'ordine avrà lasciato il nostro magazzino. Saprete dove si trova il vostro pacco in ogni momento.
  • Per gli ordini superiori a €500 è possibile scegliere il servizio UPS (Spedizione Standard) Door to door senza costi aggiuntivi: UPS preleverà il pacco dal nostro magazzino e lo recapiterà direttamente a casa vostra.

Imballaggio

In base al livello di riservatezza richiesto, abbiamo a disposizione 2 diversi imballaggi:

  • Imballaggio Standard: GRATUITO
  • Imballaggio Discreto con case DVD: 5€

Nota:  Entrambi i metodi di spedizione necessitano lo stesso tempo per arrivare a voi. L'unica differenza è la riservatezza dell'aspetto del pacco. Gli omaggi come adesivi, smerigliatrici e documenti fumatori non verranno aggiunti all'ordine se si seleziona il trasporto Stealth - in quanto non si adattano all'interno della scatola. verranno aggiunti solo i semi liberi quando si usa questo imballaggio.

Imballaggio Standard

PackagesLR

Imballaggio Discreto

Paesi in cui si effettua la spedizione

Se il vostro Paese non compare nella lista qui sotto, significa che non effettuiamo spedizioni nel vostro Paese - per ora!

  • AustriaAustria
  • Belgium Belgio
  • CyprusCipro
  • CroatiaCroazia
  • DenmarkDanimarca
  • EstoniaEstonia
  • FinlandFinlandia
  • FranceFrancia
  • Germany Germania
  • GreeceGrecia
  • IrelandIrlanda
  • ItalyItalia
  • LatviaLettonia
  • LituaniaLituania
  • LuxemburgLussemburgo
  • MaltaMalta
  • NetherlandsOlanda
  • PolandPolonia
  • PortugalPortogallo
  • United KingdomRegno Unito
  • Czech RepublicRepubblica Ceca
  • RomaniaRomania
  • SlovakiaSlovacchia
  • SloveniaSlovenia
  • SpainSpagna
  • Stati-UnitiStati-Uniti
  • SwedenSvezia
 
Clienti del Regno Unito
Non possiamo spedire nel Regno Unito vaporizzatori.  
Tutti gli ordini sono soggetti a dazi e spese di importazione applicati dalla dogana britannica. Riceverai una e-mail da Royal Mail con ulteriori istruzioni, oppure dovrai pagare questa tassa al corriere prima della consegna.

Dichiarazione di non responsabilità

1. Ci fa piacere che tu acquisti da noi e lavoriamo in maniera diligente per fornire ai nostri clienti il miglior servizio possibile. Fornendoci un accurato pagamento e informazioni di spedizione accurate al momento dell’acquisto ci farà risparmiare tempo e denaro. Ti informiamo che Royal Queen Seeds non può essere ritenuta responsabile per qualsiasi informazione fornita dal cliente in maniera errata. Tali informazioni che portano ad una consegna incorretta, all’impossibilità di consegna, alla detenzione o a multe sono responsabilità del cliente.
2. Termini & Condizioni includono anche: Il cliente è passibile per ogni ordine che è stato spedito e ha lasciato il nostro magazzino. Royal Queen Seeds non può ritenersi responsabile per i contenuti o multe derivanti dal blocco doganale del tuo pacco. Royal Queen Seeds cede tutte le responsabilità e obblighi al cliente per pacchi che hanno lasciato il magazzino.

Hai più di 18 anni?

I contenuti di RoyalQueenSeeds.com sono adatti solo ad un'utenza adulta e nel rispetto delle leggi locali.

Assicurati di avere un'età consentita dalle leggi vigenti nel tuo paese.

Cliccando su ENTRA, dichiari
di avere
più di 18 anni.