The RQS Blog

.


By Luke Sumpter

Wedding Crasher vanta una lunga lista di attraenti qualità, ma poche impressionano i coltivatori tanto quanto le sue cime. Verso la fine della fase di fioritura, i rami di questa cultivar potente ed energizzante diventano estremamente pesanti, ricoperti di cime lunghe, grosse e compatte. Queste infiorescenze presentano un impressionante contenuto di THC, uno spesso strato di resina e splendide sfumature di verde, viola ed arancione. Siamo riusciti a stuzzicare il tuo interesse? Bene! Ma prima di piantare i semi di Wedding Crasher, continua la lettura per conoscere meglio questa varietà. Nei seguenti paragrafi imparerai tutto ciò che devi sapere su questa potente varietà, incluso il suo patrimonio genetico, i suoi sapori, gli effetti e come coltivarla per una resa abbondante. Immergiti subito nella lettura.


Patrimonio genetico della Wedding Crasher: Incrocio di Wedding Cake e Purple Punch

Essendo una delle varietà più popolari nel catalogo RQS, la Wedding Crasher ha guadagnato popolarità con i suoi sapori dolci ed invitanti ed i suoi effetti euforici. Ma queste qualità non sono nate per caso. I breeder hanno accuratamente selezionato ed incrociato due piante madri per combinare le loro caratteristiche in una progenie stabile. Se ti piace coltivare, raccogliere e fumare queste cime, devi solo ringraziare la Wedding Cake e la Purple Punch per il risultato ottenuto. Scopriamo qualcosa in più su queste due piante madri.

Probabilmente, avrai già sentito parlare della varietà Wedding Cake. Questa cultivar a predominanza indica produce cime compatte con cristalli di resina e sfumature viola. Discende da una Triangle Kush incrociata con una Animal Mints e possiede un impressionante contenuto di THC del 24%. Anche gli alti livelli di terpene limonene e circa l'1% di CBG contribuiscono al cocktail fitochimico di questi fiori. Insieme, forniscono sapori di terra, pepe e frutta ed uno sballo fisico molto rilassante.

Dopo aver trovato questa genetica, i nostri breeder hanno subito cercato il partner ideale. Per ricoprire questo ruolo, hanno rapidamente optato per la Purple Punch. Questo ibrido a predominanza indica condivide tratti simili alla varietà di marijuana Wedding Crasher, tra cui uno sballo rilassante ed un piacevole sapore fruttato. Il contenuto di THC del 18% e gli alti livelli di terpene beta-cariofillene contribuiscono agli effetti lenitivi e rilassanti.

Dopo aver incrociato queste due varietà ed aver ottenuto un ibrido stabile, il nostro team ha chiamato la progenie Wedding Crasher. Questo potente incrocio presenta un profilo genetico ben bilanciato composto per il 55% da geni sativa e per il 45% indica. Sviluppa foglie a dita sottili (tipiche delle varietà sativa pure) ed un comportamento di crescita cespuglioso (tipico delle varietà autoctone indica).

Wedding Crasher

Sapori, aromi ed effetti della Wedding Crasher

Cosa puoi aspettarti quando fumi un bong, un blunt o una canna carichi di cime di Wedding Crasher? Diamo prima un'occhiata ad uno degli elementi principali dell'esperienza: il sapore. Questa varietà di cannabis offre un bouquet aromatico davvero unico. Proprio come molte altre varietà, questi fiori sono ricchi di terpeni fruttati che stuzzicano le papille gustative. Ma la Wedding Crasher racchiude anche qualcosa che manca alla maggior parte delle altre varietà: aromi dolci di vaniglia. Il suo complesso profilo terpenico genera automaticamente questa miscela particolarmente ricercata. Lo sperimenterai al meglio attraverso un vaporizzatore, ma lo apprezzerai anche fumandola. La varietà Wedding Crasher è anche popolare tra i cuochi cannabici ed i produttori di estratti che cercano di creare alcuni dei prodotti più gustosi in circolazione.

Anche nell'aroma emergono note di frutta e vaniglia. Entra nella tua stanza di coltivazione o nel tuo giardino durante la fase di fioritura e capirai di cosa stiamo parlando! Questi aromi e sapori sono resi possibili dal contenuto di terpeni della varietà. I suoi tricomi producono una grande quantità di questi idrocarburi aromatici, ma due sono presenti in quantità maggiori.

Il limonene si distingue come uno dei terpeni più dominanti nella Wedding Crasher. Come probabilmente puoi intuire dal nome di questo fitochimico, è un componente importante nella buccia degli agrumi. Pertanto, non sorprende che il limonene aggiunga aromi di frutta, agrumi ed arancia a queste cime. Ma questo terpene offre più del semplice gusto. Gioca un ruolo importante anche negli effetti della Wedding Crasher. In modo simile al THC, il limonene si lega ai recettori CB1 del sistema endocannabinoide (SEC). I ricercatori non sono ancora sicuri del significato di questa interazione, ma molti consumatori riferiscono che il limonene aggiunga un effetto edificante ed energizzante allo sballo della cannabis.

Oltre al limonene, le cime della Wedding Crasher contengono alte concentrazioni di beta-cariofillene. Questo fitochimico rimane uno dei costituenti più interessanti che si trovano nella cannabis. È presente anche nel pepe nero, nei chiodi di garofano e nella melissa ed assume contemporaneamente lo status di sesquiterpene e cannabinoide alimentare. È alla base degli aromi e dei sapori pepati e muschiati della Wedding Crasher e si lega anche ai recettori CB2 del sistema endocannabinoide per produrre un effetto rilassante e lenitivo a livello fisico.

Certo, i terpeni giocano un ruolo importante negli effetti della Wedding Crasher, ma non possiamo discutere dei suoi costituenti chiave senza menzionare il THC! Questa potenza a predominanza indica offre una generosa quantità di questo cannabinoide psicoattivo. Livelli di THC del 21% si traducono in uno sballo ad azione rapida che mantiene la mente attiva ed il corpo rilassato per diverse ore. Puoi usare questa varietà in qualsiasi momento della giornata. Fumala prima di affrontare dei compiti cognitivi e sentirai una forte spinta mentale. Oppure, riserva queste cime per rilassanti sessioni serali con i tuoi amici amanti della cannabis.

Video id: 657401340

Coltivare la Wedding Crasher

La varietà Wedding Crasher offre alcune qualità davvero attraenti, ma devi sapere come coltivarla per sperimentarle. Questa varietà prospera sia indoor che outdoor, ma ci sono alcuni fattori importanti che devi considerare se vuoi ottenere i migliori risultati al momento del raccolto.

Indoor, la Wedding Crasher raggiunge altezze medie di 150–180cm e mostra un comportamento di crescita cespuglioso. Per mantenerla ancora più piccola e domare la sua fitta chioma, adotta tecniche come cimatura,ScrOG e LST. Con una buona quantità di luce ed una concimazione adeguata, puoi aspettarti di riempire i tuoi barattoli con 450–500g/m² dopo un periodo di fioritura di 9–10 settimane.

Tuttavia, le cose non sono sempre così semplici nelle coltivazioni indoor. Avrai bisogno di una strategia per concimare adeguatamente ed evitare carenze, oltre ad un piano integrato di gestione dei parassiti per tenere questi organismi lontani dalle piante. Se stai utilizzando fertilizzanti sintetici, segui semplicemente le istruzioni sul prodotto in questione. Se preferisci i metodi biologici, hai molte opzioni tra cui scegliere. Bokashi funziona particolarmente bene nelle coltivazioni indoor e converte la maggior parte dei tuoi rifiuti alimentari, anche la carne, in un materiale ricco di sostanze nutritive. Lascia fermentare i residui umidi in un secchio prima di iniziare a coltivare e seppellisci le porzioni sul fondo dei vasi per fornire una riserva di nutrienti per le tue piante ed i microrganismi del suolo. Quando si tratta di parassiti, installa zanzariere e trappole adesive come metodi di prevenzione. Inoltre, ricorda l'igiene. Fare un giro nel giardino del tuo vicino e poi entrare nella tua stanza di coltivazione può fungere da vettore per i parassiti.

Wedding Crasher si comporta bene anche outdoor. Tuttavia, a causa del suo lungo periodo di fioritura, ha bisogno di un clima caldo e relativamente secco con una lunga stagione colturale. Se vivi in una regione particolarmente piovosa, considera di coltivarla in una serra normale o un polytunnel per evitare la pioggia durante la fine della fase di fioritura. Puoi aspettarti che le piante raggiungano un picco di 200cm di altezza e producano un gratificante raccolto di 550–600g/pianta, pronto verso fine ottobre.

Le strategie per aumentare la salute delle piante e la produttività outdoor includono la pacciamatura vivente per trattenere l'umidità nel terreno e l'uso di piante da consociazione per allontanare i parassiti ed attrarre gli insetti benefici, come le coccinelle (particolarmente ghiotte di afidi).

Wedding Crasher
23_genetic background_1 Wedding Cake x Purple Punch
33_Yield indoors_1 450 - 500 gr/m2
31_plant height outdoor_1 150 - 180 cm
25_flowering time_1 9 - 10 Settimane
29_THC_1 THC: 21%
28_Type Blend_1 Sativa 55% Indica 45%
34_yield outdoor_1 550 - 600 gr/plant
32_plant height outdoors_1 160 - 200 cm
27_harvest period_1 Fine ottobre
22_Effect_1 Esilarante, Fisicamente Rilassante

Acquista Wedding Crasher

Wedding Crasher: Cime potenti e grandi rese

Ecco qua. Ora sei pronto per prendere alcuni semi di Wedding Crasher e coltivare piante potenti e produttive. Questa varietà deriva da due potenti ceppi parentali, e si vede! Rilassa il tuo corpo e la tua mente grazie ai suoi alti livelli di THC ed ai suoi deliziosi terpeni, che creano uno sballo che scioglie il corpo mentre stimola la mente. Sottoponi le piante a qualche tecnica di training nelle coltivazioni indoor per produrre una chioma più uniforme e sana. Se sei un fan della coltivazione outdoor e vivi in un'area con una lunga stagione colturale, circonda le tue piante con pacciame vivente e piante da consociazione per mantenerle al sicuro ed idratate. Preparati per ondate di euforia e sapori di vaniglia dopo aver raccolto, essiccato e conciato le tue cime.

Hai più di 18 anni?

I contenuti di RoyalQueenSeeds.com sono adatti solo ad un'utenza adulta e nel rispetto delle leggi locali.

Assicurati di avere un'età consentita dalle leggi vigenti nel tuo paese.

Cliccando su ENTRA, dichiari
di avere
più di 18 anni.