.
Triple G: Gorilla Glue Incontra Gelato 33
Triple G è un ibrido potente, nato dalla fusione tra 2 varietà di cannabis classiche: Gorilla Glue e Gelato 33. Leggendo questo articolo, otterrete maggiori informazioni sui suoi tratti di crescita e sugli effetti generati dalle cime.
Indice:
Triple G è un ibrido straordinariamente potente, e con un illustre patrimonio genetico. Se cercate livelli di THC esorbitanti, rese generose ed aromi/sapori squisiti, assaggiate questa incredibile varietà!
Patrimonio Genetico della Triple G: L'incontro tra Gorilla Glue e Gelato 33
Triple G è una varietà con dominanza indica all'85% e vanta un patrimonio genetico di altissima qualità. Nasce dalla fusione tra la nostra Royal Gorilla (Gorilla Glue) originale e Green Gelato (Gelato 33). È quindi la discendente diretta di due delle piante più famose nella storia della cannabis.
Gorilla Glue, chiamata anche GG4 o Original Glue, fu allevata per la prima volta negli Stati Uniti da Josey Wales, attuale co-fondatore della GG Strains. Dopo aver perduto la prima piantagione di Original Glue a causa di un diffuso ermafroditismo tra gli esemplari, Josey, in preda alla frustrazione, gettò via i semi rimasti. Fortunatamente, prima di abbandonare il suo progetto, affidò alcuni semi ad un suo amico, il quale li coltivò e riuscì a stabilizzare il fenotipo #4. Questa pianta riuscì a vincere una High Times Cup nel 2014 e divenne Gorilla Glue, la celebre varietà che oggi tutti apprezzano.
Gelato #33, invece, fu allevata nella California settentrionale. Nacque dalla collaborazione tra Cookie Fam (creatrice di ceppi classici come GSC e Thin Mint Cookies) e Mario Guzman, fondatore della SHERBINSKIS. Fin dal principio, il patrimonio genetico della Gelato 33 è stato utilizzato per sviluppare nuovi ibridi, tra cui Gelato Sorbet, Koolato e molti altri.
Combinando queste due varietà tradizionali, i nostri esperti breeder sono riusciti a creare un ibrido potente e ricco di resina, perfetto sotto diversi punti di vista: effetti, sapore/aroma e tratti di crescita.
Triple G
Gorilla Glue 4 x Gelato 33 | |
525 - 575 gr/m2 | |
90 – 140 cm | |
8 - 9 Settimane | |
THC: 26% |
Sativa 15% Indica 85% | |
600-650 gr/plant | |
140-180 cm | |
Metà ottobre | |
Euforizzante, Lucido, Motivante, Reattivo |
Effetti della Triple G
Siete avvisati: questa varietà non è adatta ai deboli di cuore. Triple G può sviluppare fino al 26% di THC, e genera effetti intensi, che persistono per ore. Dopo qualche boccata, la pianta produce potenti vibrazioni a livello cerebrale, corroboranti per i fumatori più esperti e perfette per stimolare la creatività. Tuttavia, se siete principianti o avete un basso livello di tolleranza, provate ad assumere microdosi di Triple G, per evitare che gli effetti diventino travolgenti.
Con il passare del tempo, o in dosi più elevate, gli effetti della Triple G possono favorire uno stato di profonda contemplazione ed introspezione. In questo caso, consigliamo di abbinare la varietà ad un buon libro, un film rilassante, una musica piacevole o una pratica meditativa.
Sapori/Aromi della Triple G
Triple G sprigiona sapori ed aromi simili a quelli dei suoi antenati. Le cime Triple G, appena raccolte, possono inondare un'intera stanza con fragranze pungenti, di terra, spezie e pino. Alcuni fenotipi emanano aromi più dolci, combinando sfumature di bacche e biscotti ereditate dal ceppo Gelato.
Tratti di Crescita della Triple G
All'interno di una grow room, la netta prevalenza di geni indica nella Triple G emerge in modo evidente. Di solito, gli esemplari non superano i 90–140cm di altezza in ambienti indoor ed esibiscono un breve spazio tra internodi. Grazie alla statura compatta, Triple G reagisce positivamente a tecniche come cropping, cimatura, LST, ScrOG o Sea of Green. Outdoor, le piante possono crescere fino a 180cm (purché siano coltivate in vasi sufficientemente grandi) e mantengono una struttura bassa e tozza. Triple G è una varietà robusta, ma predilige le temperature miti durante il giorno, con notti fresche e livelli di umidità minimi.
In ambienti chiusi, è possibile indurre la fioritura dopo 4 settimane di fase vegetativa. Le piante giungeranno a maturazione dopo circa 8–9 settimane. A questo punto, gli esemplari Triple G saranno ricoperti di fiori corposi e densi di resina, esteticamente invitanti anche dopo il raccolto. Nella vostra grow room, o nel giardino, si diffonderà un intenso aroma di ganja pregiata, pertanto vi consigliamo di arieggiare adeguatamente la stanza e di conservare gli esemplari coltivati outdoor lontano da narici indiscrete.
Triple G non è una delle varietà più produttive, ma può comunque offrire un raccolto soddisfacente. La quantità di cime può variare da una piantagione all'altra ma, in generale, Triple G può produrre fino a 525g/m² indoor, e circa 600g/pianta all'aperto.
Triple G: Un Concentrato di Potenza, Adatta per Qualsiasi Giardino
Grazie al suo patrimonio genetico di prima scelta, Triple G può essere davvero considerata una varietà priva di difetti. Se cercate un ibrido stabile e moderno da introdurre nel vostro giardino, e che sia in grado di sviluppare cime potenti e piene di resina nel giro di 12 settimane, questa è la varietà giusta per voi! Ordinate i semi Triple G oggi stesso.