.
RQS festeggia il 4/20 in grande stile a Times Square
Vi auguriamo il 4/20 più verde della vostra vita! Prima che andiate a svuotare le vostre scorte d'erba, abbiamo delle importanti notizie da condividere con voi. Stiamo per entrare nella storia degli Stati Uniti, più precisamente a Times Square. Inoltre, vi racconteremo la storia del 4/20 e i motivi per cui lo stiamo celebrando così tanto nel 2023.
Ci siamo! È di nuovo arrivata quella data storica che tutti amiamo, una giornata in cui gli amanti della cannabis si uniscono per 24 ore sotto un'unica bandiera verde. Prendete tutto ciò che vi serve per i festeggiamenti e noi conteremo i secondi per voi, ma questa volta lo faremo sul serio! Stiamo per diventare la prima seedbank del mondo ad esporre un monolitico orologio per il conto alla rovescia del 4/20 nell'iconica Times Square (ne parleremo tra poco). Dall'ultima volta che abbiamo celebrato questa occasione speciale, Royal Queen Seeds ha vissuto un anno molto speciale. In questo articolo vi spiegheremo il significato del 4/20 e cosa significa per noi questo grande evento dopo questi mesi così fruttuosi e trionfali!
Indice:
RQS: La prima seedbank ad esporre un annuncio a Times Square
Essendo una delle seedbank più grandi ed amate d'Europa, quest'anno abbiamo intenzione di festeggiare alla grande! Anche per noi, questo 4/20 entrerà nei libri di storia per una serie di motivi. Il primo fra tutti è che stiamo per fare la storia nella Grande Mela! Abbiamo collaborato con una delle più grandi aziende di comunicazione legata alla cannabis degli Stati Uniti, Cannabis Now Media, per esporre un enorme orologio con il conto alla rovescia nell'iconica Times Square. Perché? Perché vogliamo celebrare il fatto che gli amanti della cannabis nello Stato di New York hanno ora la possibilità di accedere ai loro primi dispensari di cannabis legali[1]!
Inizieremo questo leggendario conto alla rovescia alle 15:30 ora locale ed andremo avanti fino alle 16:20! Se siete nelle vicinanze, unitevi a noi per questo momento storico e speciale. Condividete con il mondo intero il vostro amore per la cannabis!
RQS assume una nuova veste internazionale
Siamo entusiasti del nostro annuncio a Times Square. Che ci crediate o no, quest'anno abbiamo più motivi per celebrare il 4/20. Negli ultimi due decenni, siamo passati dall'essere un umile collettivo di coltivatori ad una delle più grandi seedbank d'Europa. Siamo diventati una fonte privilegiata di genetiche di alta qualità in tutto il continente e, oggi, stiamo facendo conoscere il nostro nome in tutto il mondo!
Ci stiamo imbarcando negli Stati Uniti
L'industria della cannabis negli Stati Uniti ha registrato un boom negli ultimi anni a seguito della legalizzazione a livello federale. I coltivatori di questo Paese hanno già l'imbarazzo della scelta e ne avranno sempre di più. La nostra intera gamma di genetiche è ora disponibile per i cittadini di tutti i 50 Stati. Che siate alla ricerca di varietà autofiorenti dalla rapida crescita, di robuste varietà regolari o dei migliori semi femminizzati del mercato, da noi troverete tutto!
Stiamo cambiando le carte in tavola in Thailandia
No, i festeggiamenti non si fermano qui. Un altro motivo per cui stiamo per festeggiare alla grande questo 4/20 riguarda le nostre attività in Thailandia. Il Paese è balzato agli onori della cronaca l'anno scorso per aver legalizzato la cannabis e distribuito addirittura piante ai cittadini! In seguito a questa notizia, ci siamo assicurati di agire rapidamente per far conoscere la nostra presenza. Ora, abbiamo una struttura di 5 piani a Bangkok, con un dispensario, una sala fumatori e persino un impianto di coltivazione.
Festeggiamo un anno all'insegna dell'innovazione
Infine, in questo 4/20 avremo ancora un paio di buoni motivi per riflettere sui nostri successi. I nostri breeder hanno lavorato instancabilmente nell'ultimo anno per cambiare per sempre il mondo della coltivazione della cannabis. Dopo un arduo programma di ibridazione, hanno sviluppato i primi veri ibridi F1. Utilizzata da decenni in agricoltura, ma assente nell'industria della cannabis, questa tecnologia permette di ottenere piante più produttive, uniformi e con maggiori livelli di cannabinoidi e terpeni. Siete pronti per piante più sane e raccolti più abbondanti?
Oltre a questo, abbiamo anche rilasciato una nuova ondata di genetiche USA Premium che eleveranno la vostra mente e stuzzicheranno le vostre papille gustative. Provate a coltivare varietà come Wedding Cake e Sundae Driver ed assaporate profili terpenici mai sentiti finora e livelli di THC altissimi.
Allora, cari coltivatori, come passerete il vostro 4/20? Vi invitiamo ad unirvi a questa enorme comunità per incontrare nuove persone, celebrare la cannabis e riflettere sui vostri successi di quest'anno e su ciò che vorreste raggiungere in futuro. Buona coltivazione tutti!
La storia ed il significato del 420
Indipendentemente dalla città, dalla provincia o dal Paese in cui vivete, siamo certi che i cannabinoidi ed i terpeni cominceranno a permeare l'aria non appena l'orologio segnerà le 16:20. Sebbene si tratti di una celebrazione, il 4/20 è anche un momento di protesta: i fumatori dei Paesi in cui vige il divieto fanno sentire la loro voce riunendosi a migliaia ed esprimendo la loro posizione sulla marijuana.
Ma cosa significa esattamente 4/20? E da dove viene questa tradizione? In verità, le origini del 4/20 rimangono ancora poco chiare e contestate. Una leggenda narra di un gruppo di studenti delle scuole superiori californiane che, negli anni ’70, si faceva chiamare “The Waldos”. Erano soliti incontrarsi alle 16:20 precise dopo le lezioni per fumare la loro erba preferita. Un'altra teoria fa invece riferimento al codice di polizia 4/20 con cui, presumibilmente, gli agenti registravano il possesso o l'uso di marijuana.
Indipendentemente dalle vere origini del 4/20, la comunità cannabica di tutto il mondo ha accettato questa data come una celebrazione internazionale di tutto ciò che riguarda la marijuana. Eventi, concerti e proteste a tema cannabico nascono ogni anno in questo giorno come strumento di festa e di non conformità.
- Weed is legal in New York, but the illegal market is still booming. Here’s why | PBS NewsHour https://www.pbs.org