.
Royal Queen Seeds × Tyson: Una collaborazione esplosiva
Mike Tyson è passato dall'essere uno dei migliori pugili del mondo a grande imprenditore del settore della marijuana. In onore di questa pianta, ha creato Tyson 2.0, un'azienda dedicata ai migliori prodotti a base di cannabis. Grazie all'esclusività della nostra collaborazione, RQS è oggi l'unica seedbank a vendere le genetiche di Iron Mike!
Abbiamo delle incredibili novità!Royal Queen Seeds ha unito le forze nientemeno che con Mike Tyson per lanciare una serie di nuove genetiche potentissime. Mettendo insieme l'impareggiabile esperienza dei nostri breeder e del nostro brand manager con la passione di Iron Mike per la marijuana, abbiamo stretto un accordo per rendere le varietà di Tyson accessibili a tutti. Preparati a raccogliere enormi quantità di cime di cui tutti i consumatori di cannabis si innamoreranno.
Indice:
Molte celebrità sono diventate quasi sinonimo di cannabis. Nella maggior parte dei casi, si tratta di musicisti ed artisti che attribuiscono il loro rapporto con la cannabis al loro successo creativo. Bob Marley, Snoop Dogg e Willie Nelson sono tutti nomi conosciuti nella cultura cannabica. Tuttavia, man mano che lo stigma sociale sull’erba sta lentamente diminuendo, anche i personaggi di spicco in altri settori si stanno facendo avanti condividendo il loro amore per la marijuana, compresi gli atleti di alto livello. Michael Phelps, Nate Diaz e persino lo stesso Mike Tyson hanno rivelato quanto sia stata importante questa pianta nei loro sforzi sportivi, nelle loro carriere e nelle loro vite in generale, ribaltando completamente tutti gli stereotipi che ci portavamo dietro da decenni.
Tra questi titani, Mike Tyson ha forse il rapporto più affascinante con la cannabis. Conosciuto con diversi soprannomi (incluso “l'uomo più cattivo del pianeta”), durante la sua carriera da pugile si è guadagnato la reputazione di feroce avversario, disposto a rischiare corpo e mente per dominare la categoria dei pesi massimi. Conosciuto per la sua irruente potenza ed aggressività, l'immagine di Tyson alle prese con attività orticole potrebbe sembrare inverosimile ad alcune persone, ma è esattamente quello che è successo.
Una forte stretta di mano tra Tyson e Royal Queen Seeds
Il rapporto di Tyson con la marijuana non è certo una novità. Come lui stesso ha dichiarato:
“La cannabis ha sempre avuto un ruolo importante nella mia vita. La cannabis mi ha cambiato in bene sia mentalmente che fisicamente e voglio condividere questo dono con gli altri…”.
La sua passione per la cannabis è culminata in Tyson 2.0, un'importante azienda produttrice di cannabis basata sul rapporto tra etica ed innovazione. Il suo obiettivo è produrre prodotti a base di cannabis di prima qualità attraverso processi che garantiscano la massima purezza e precisione.
Oltre a concentrati, canne pre-rollate ed edibili, Tyson 2.0 ha sviluppato un catalogo di varietà perfettamente compatibili con il pugile. Queste potenti genetiche soddisfano tutte le esigenze di Tyson, imitando le varietà che lo hanno fatto innamorare della cannabis e da cui ha tratto maggiori benefici nella sua vita atletica ed imprenditoriale.
Sebbene Tyson 2.0 abbia riscontrato un grande successo con i suoi numerosi prodotti, non aveva ancora commercializzato i suoi semi sul mercato. Ma tutto sta per cambiare. Royal Queen Seeds si è schierata dalla parte di Tyson e stiamo usando la nostra esperienza come una delle seedbank leader a livello mondiale per diffondere tra le masse le sue rivoluzionarie varietà Tyson 2.0. In quella che forse è la collaborazione più affascinante a cui abbiamo mai partecipato, offriamo diversi lotti di cultivar che lanceremo nei prossimi mesi. Prima di svelare tutti i segreti su questa fantastica collaborazione, lascia che ti presentiamo un lato che non conoscevi di questo grande campione.
Ti presentiamo Mike, il coltivatore
Iron Mike condivide una storia simile alla maggior parte dei consumatori di cannabis. Dopo aver scoperto l'erba e sperimentato le sue proprietà benefiche, si è tuffato a capofitto nel mondo della coltivazione. La curiosità suscitata dal fumo di una canna si trasformò in un desiderio più profondo non solo di saperne di più su questa pianta, ma anche di stringere i giusti rapporti per entrare nel settore e produrre varietà che si adattassero alle sue preferenze.
Nel corso della sua leggendaria carriera, l'aggressività, l'irruenza, l'intimidazione e la sfrenata voglia di vincere sono state al centro dell'immagine pubblica e della personalità di Tyson. Sebbene tutti questi tratti possano sembrare l'esatto contrario della tipica immagine del consumatore, coltivatore e breeder di cannabis, hanno comunque contribuito ad assicurargli il titolo di GOAT (Greatest Of All Time). Tuttavia, molte delle caratteristiche acquisite da Tyson come pugile si adattano alla perfezione nel mondo dell'ibridazione e della coltivazione della cannabis, nonché alla costruzione di un impero.
Quando saliva sul ring, Tyson faceva affidamento sulla velocità e sull'agilità e questi concetti sono stati implementati nella sua attività nel settore della cannabis. La gestione delle grandi grow room e dei loro parametri ambientali nelle diverse fasi di sviluppo delle piante stanno beneficiando della sua prontezza decisionale, una qualità sviluppata nel corso degli anni.
Tutti i coltivatori di cannabis ti diranno che le piante di marijuana richiedono un certo grado di disciplina e perseveranza per ottenere i migliori risultati. Bisogna affrontare una miriade di problemi durante il ciclo di crescita, soprattutto quando si ha poca esperienza. Carenze nutrizionali, problemi ambientali, parassiti e malattie sono sufficienti per far desistere i principianti dall'iniziare questo percorso. Tyson ha attinto alla sua volontà di ferro (sviluppata nei suoi brutali incontri ed allenamenti) per aiutare la sua azienda a spiccare il volo.
Non possiamo parlare di Tyson senza parlare della sua mente innovativa. La sua particolare tecnica pugilistica “peek-a-boo” si basava su una posizione di guardia altamente difensiva, enfatizzando il movimento della parte superiore del corpo e facendo affidamento su contrattacchi devastanti. Kid Dynamite ha trasferito questa sua tecnica innovativa nel settore della cannabis e noi di RQS siamo entusiasti di avere la possibilità di condividere i risultati con voi.
Il viaggio di Tyson: Dal ring alle coltivazioni di cannabis
Ma quali motivi hanno spinto Tyson a passare da feroce guerriero a coltivatore di cannabis ed imprenditore del settore? Ebbene, le radici di Tyson 2.0 risalgono all'adolescenza di Iron Mike. Scoprì il suo amore per la boxe a tredici anni e continuò a sviluppare le sue abilità sotto la guida del leggendario allenatore Cus D'Amato.
Tyson iniziò a fumare cannabis nell'adolescenza, ma smise all'età di diciotto anni poco prima del suo incontro di debutto con Hector Mercedes nel 1985, che vinse per KO tecnico al primo round. Il sorprendente debutto di Tyson sembrava presagire un futuro pieno di successi. Durante la sua “epoca d'oro”, dal 1985 al 1990, sembrava irrefrenabile ed iniziò a vincere un incontro dietro l'altro per KO, diventando più volte campione del mondo dei pesi massimi. Tyson mostrava sempre una forza inaudita contro i suoi avversari, a volte a suo svantaggio. La sua vittoria su Andrew Golota nel 2000 fu in seguito modificata in “no contest” a causa di un test positivo sulla marijuana.
Sebbene non si possano negare il successo e l’abilità di Tyson, nel corso degli anni ha ammesso alcuni rimpianti. Nel 2021, dopo aver riacceso il suo rapporto con la cannabis, Tyson dichiarò[1] che, se ne avesse avuto la possibilità, avrebbe fumato marijuana durante tutta la sua carriera da pugile, dicendo:
“Avrei dovuto fumare durante tutta la mia carriera. Avrei dovuto fumare mentre litigavo perché mi avrebbe messo in uno stato d'animo diverso. Quando fumo mi sento molto rilassato e più sei rilassato e più sei bravo sul ring, almeno nel mio caso”.
È interessante notare come Tyson ebbe un piccolo assaggio di come sarebbe stata la sua carriera se avesse continuato a fumare. Nel 2020 volle tornare sul ring per affrontare Roy Jones Jr. L'incontro si concluse con un pareggio e Tyson dichiarò apertamente di aver usato la cannabis in vista del combattimento come parte del suo allenamento.
Nonostante il suo fisico incredibile all'età di 57 anni, Tyson ha appeso per sempre i suoi guantoni da boxe, o almeno così sembra. Oggi sta alimentando un'altra passione: la cannabis. Dopo essere stati chiamati al suo fianco per aiutarlo a lanciare le sue genetiche nel mondo, siamo davvero felici di far parte di questo nuovo capitolo della leggendaria vita di Tyson. Quindi, senza ulteriori indugi, ti presentiamo il primo round delle varietà di marijuana di Mike Tyson!
Tyson 2.0: Uno sguardo all'archivio segreto di Iron Mike
Ci auguriamo che tu abbia un posto nella tua coltivazione indoor o outdoor per il primo round delle varietà nate dalla collaborazione tra RQS e Tyson 2.0. Per stuzzicare ulteriormente il tuo interesse, dai un'occhiata all'elenco delle varietà di cannabis Tyson 2.0 riportato qui sotto. Preparati ad alcuni ibridi davvero deliziosi e potenti:
- Gelato 44: Questo incrocio di Sunset Sherbert e Thin Mint Girl Scout Cookies è altamente resinoso e contiene un 22% di THC. Produce un effetto profondamente rilassante, ma allo stesso tempo euforico.
Gelato 44
Sunset Sherbet X Thin Mint Girl Scout Cookies | |
400 - 450 gr/m2 | |
80 - 120 cm | |
8 - 9 Settimane | |
THC: 22% |
Sativa 25% Indica 75% | |
550 - 600 gr/plant | |
140-180 cm | |
dal 15 Settembre fino alla fine del mese | |
Creativo, Euforizzante, Fisicamente Rilassante, Persistente |
- Dynamic Diesel: Creata incrociando i ceppi parentali Sour Diesel e Skywalker OG, la Dynamic Diesel colpisce con estrema forza i consumatori, inizialmente con un effetto cerebrale edificante, seguito rapidamente da uno sballo rilassante a livello fisico.
Dynamite Diesel
Sour Diesel x Skywalker OG | |
500 - 550 gr/m2 | |
100 - 150 cm | |
9 - 10 Settimane | |
THC: 22% |
Sativa 35% Indica 65% | |
625 - 675 gr/plant | |
150 - 200 cm | |
Ottobre | |
Calmante, Confortante, Fisicamente Rilassante, Sedativo |
- NYC Sour D Auto: Questa varietà incarna la velocità e l'agilità di Tyson. Il suo ciclo di crescita dura appena 12 settimane, dopodiché potrai raccogliere le sue cime.
NYC Sour D Auto
NY Diesel x Sour Diesel Auto | |
450 - 500 gr/m2 | |
70 - 110 cm | |
8 - 10 Settimane | |
THC: 21% |
Sativa 70% Indica 25% Ruderalis 5% | |
140 - 180 gr/plant | |
120 - 150 cm | |
11-13 Weeks after harvest | |
Euforizzante, Fisicamente Rilassante, Motivante |
- GOAT'lato Auto: Tributo al più grande pugile di tutti i tempi, questo ibrido a predominanza indica offre deliziosi sapori di biscotti e produce raccolti gratificanti, senza occupare molto spazio.
GOAT'lato Auto
Gelato 44 x Cookies Auto | |
375 - 450 gr/m2 | |
70-120 | |
7 - 9 Settimane | |
THC: 20 |
Sativa 25% Indica 65% Ruderalis 10% | |
130 - 180 gr/plant | |
130 - 160 cm | |
10–11 settimane dopo la germinazione | |
Euforizzante, Fisicamente Rilassante |
- Punch Pie: Preparati a prenderle di santa ragione. La Punch Pie è un incrocio tra Purple Punch e Purple Kush. Colpisce il corpo con effetti rilassanti che distendono tutti i muscoli.
Punch Pie
Purple Punch x Purple Kush | |
550 - 600 gr/m2 | |
80 - 110 cm | |
7 - 9 Settimane | |
THC: 22% |
Sativa 10% Indica 90% | |
650-750 gr/plant | |
120 - 150 cm | |
dal 15 Settembre fino alla fine del mese | |
Calmante, Euforizzante, Fisicamente Rilassante, Sedativo |
- Corkscrew Auto: L'effetto edificante, la velocità con cui cresce e i sapori di ananas e caramelle rendono la Corkscrew Auto una delle autofiorenti più esotiche sul mercato.
Corkscrew Auto
Cherry Pie Auto x Tangie | |
450 - 500 gr/m2 | |
60-120cm | |
8 - 10 Settimane | |
THC: 19% |
Sativa 55% Indica 40% Ruderalis 5% | |
90 - 175g/plant | |
120 - 150 cm | |
12 - 13 after sprouting | |
Concentrato, Confortante |
RQS e Tyson: Una collaborazione elettrizzante
È arrivata una nuova era. Mike Tyson e Royal Queen Seeds si sono stretti la mano per lanciare sul mercato la linea di semi Tyson 2.0. Il nostro primo round di genetiche verrà colto dal pubblico con estremo stupore ed offrirà degni avversari di alcune delle varietà femminizzate fotoperiodiche ed autofiorenti più popolari già sul mercato. Grazie al vincolo di esclusività della nostra collaborazione, le varietà Tyson 2.0 le troverai solo nella nostra seedbank. Prova tutte le cultivar di questo primo round e determina tu stesso quali ti piacciono di più. E le sorprese non sono finite qui!
- Mike Tyson says he wishes he smoked cannabis his whole career https://finance.yahoo.com