.
Royal Queen Seeds Sta Cercando Un Traduttore Greco
Stiamo cercando un traduttore greco disponibile a lavorare con noi per far crescere ancora di più il nostro sito web! Se soddisfate i requisiti e volete candidarvi, continuate a leggere!
Qui alla Royal Queen Seeds ci sforziamo ogni giorno per rendere i nostri contenuti sempre più accessibili al maggior numero di persone possibile. Nel perseguire questo obiettivo con cui contiamo di poterci espandere ulteriormente, abbiamo deciso di aggiungere la lingua greca sul sito web RQS!
Pertanto, stiamo cercando un traduttore freelance fluente sia in greco che in inglese disposto a tradurre il nostro sito web in greco, così come gli eventuali aggiornamenti di cui potremmo aver bisogno in futuro.
All'inizio, la mole di lavoro sarà considerevole, traducendo numerosi testi del sito web principale. Completata questa prima fase, il candidato svolgerà un lavoro part-time sugli aggiornamenti del sito.
Si tenga presente che il lavoro verrà svolto da una postazione remota, per cui il candidato dovrà essere capace di gestire il proprio lavoro da casa in modo efficiente e con motivazione, oltre ad essere facilmente reperibile e ad avere una connessione internet stabile.
Per poter entrare nel processo di selezione sono richiesti i seguenti requisiti:
- Conoscenza fluente dell'inglese
- Madrelingua greca
- Conoscere la terminologia relativa alla cannabis in entrambe le lingue
- Saperci fare con le parole
- Curare con attenzione i dettagli
- Disponibilità a lavorare come freelance
- Avere più di 18 anni
- È preferibile una certa esperienza come traduttore
- Essere dotato di sufficiente motivazione per lavorare a distanza
Se vi sembra di soddisfare questi requisiti, fatevi avanti. Contattateci oggi stesso e aiutateci a rendere la Royal Queen Seeds ancora più accessibile! Potete candidarvi usando il modulo della nostra pagina di contatto. Raccontateci qualcosa su di voi, sulla vostra disponibilità e sulle vostre esperienze lavorative. Ricordatevi di inserire “Greek Translator Application” nell'oggetto!
Siamo impazienti di avere vostre notizie!