.
Ricetta: Biscotti Di Cioccolato Vegani Alla Cannabis
Abbiamo messo a punto una ricetta facile e veloce per fare in casa biscotti di cioccolato alla cannabis. Non solo sono buonissimi, ma anche vegani, così tutti ne possono godere!
A tutti piacciono i biscotti, giusto? Ebbene, le sontuose sensazioni ricche di cioccolato di questi biscotti sono un anticipo dell'egualmente sontuosa, vellutata, deliziosa ebbrezza fisica che viene poi. E in più sono vegani – così che tutti ne possono godere!
Sono ottimi per rilasciare la tensione fisica, e gli appassionati dello svago apprezzeranno la tarantella cerebrale una volta che queste prelibate leccornie saranno state digerite. Comunque, questi deliziosi biscotti al cioccolato possono essere potenti, ed è dura limitarsi ad uno solo, quindi fate attenzione a non ritrovarvi incatenati al divano! Accompagnandoli alla vostra bevanda preferita,
vi sarà facile merendare con uno stato ipnotico di beatitudine riempito di un sogno fluorescente che carbura a cioccolato.
Nota: questa ricetta richiede l'uso di olio di cocco all'infuso di cannabis, potete trovare qui la ricetta per farlo:
- Tempo di preparazione: 10 minuti. Tempo di cottura: 12-15 minuti. Dosaggio per un biscotto: circa 10mg di THC; può variare dipendendo da quanto forte avete fatto il vostro olio di cocco alla cannabis. È raccomandabile mantenersi sul dosaggio minimo, perché questi biscotti sono molto allettanti – impossibile mangiarne solo uno.
- UTENSILI: 2 grandi ciotole, una teglia da forno di 25 cm, carta da forno a misura di teglia, gratella per dolci, raschietto, setaccio.
INGREDIENTI:
- 140ml di olio di cocco all'infuso di cannabis
- 1 tazza di zucchero
- ½ tazza di latte di mandorle
- ¼ di tazza di zucchero di canna
- 2 cucchiai d'acqua
- 1 cucchiaio d'amido di mais
- 1 cucchiaino d'estratto di vaniglia
- 2 tazze di farina
- 250g di gocce di cioccolato vegano
- 3 cucchiai di polvere di cacao
- 1 cucchiaino di bicarbonato
- ½ cucchiaino di sale
- Per la nostra infusione d'olio di cocco abbiamo usato dell'Amnesia Haze ben stagionata e decarbossilata.
ISTRUZIONI:
- Preriscaldare il forno a 200°
- Scaldare l'olio di cocco alla cannabis fino a farlo diventare liquido. Meglio evitare di usare il microonde, basterà metterlo in una stanza riscaldata.
- In una delle ciotole mescolare lo zucchero, zucchero di canna, essenza di vaniglia, latte di mandorla, amido di mais, acqua e olio di cocco-cannabis; mettere da parte.
- Nell'altra ciotola setacciate insieme la farina, la polvere di cacao, il bicarbonato ed il sale.
- Aggiungere lentamente la mistura di farina al mix d'olio ed impastare con le mani; è importante usare le mani, il vostro calore corporeo svolge una funzione in questa fase. Ora la sfida sarà riuscire a non leccarsele.
- Aggiungere alla mistura le gocce di cioccolato; assicuratevi che siano distribuite in maniera uniforme.
- Ricoprire la teglia con la carta da forno.
- Arrotolare l'impasto in 12 palline e posare sulla carta; non schiacciatele, si appiattiranno a forma di biscotto man mano che cuociono.
- Mettete la teglia nel forno preriscaldato e cuocete per 10-12 minuti.
- Togliere dal forno e lasciar raffreddare e rassodare sulla teglia, prima di far scivolare sulla gratella per raffreddare completamente.
- Ripetete più volte; dopo tutto, qualcosa di così piacevole val la pena essere ripetuto all'infinito.
Ricordate, le preparazioni commestibili alla cannabis possono tardare fino a due ore per fare effetto; sappiamo che è duro resistere, ma non mangiatene troppi prima di sapere quanto sono forti.
Buon divertimento!