.
Recensione della varietà Royal Kush Auto
Come discendente diretta della OG Kush, la Royal Kush Auto vanta diverse qualità impressionanti, tra cui un effetto che mantiene attivi, tempi di crescita rapidi e terpeni deliziosi. Dalla semina al raccolto, dovrai aspettare solo 11–12 settimane. Scopri qui sotto cosa puoi aspettarti da questa varietà durante tutto il suo ciclo di crescita.
Indice:
La Royal Kush Auto dimostra che la coltivazione della cannabis non deve necessariamente essere complicata. Questa cultivar compatta e a crescita rapida offre abbondanti raccolti occupando poco spazio. Inoltre, produce sapori deliziosi e complessi ed uno sballo funzionale, ideale per le fumate diurne. Scopri tutto quello che c'è da sapere su questa varietà, incluso cosa puoi aspettarti da ogni fase del suo ciclo di crescita.
Informazioni sulla varietà Royal Kush Auto
La Royal Kush Auto abbina gli effetti euforici ai sapori fruttati e terrosi. Come versione autofiorente della leggendaria OG Kush, questa varietà ha ereditato le migliori qualità da questo grande classico, ma è pronta per essere raccolta in una frazione di tempo. La OG Kush originale discende dalle varietà Chemdawg, Lemon Thai e Hindu Kush. La Chemdawg le ha trasmesso le sue alte concentrazioni di THC e gli aromi di Skunk. Allo stesso modo, la Lemon Thai ha contribuito con il suo effetto cerebrale, l'alta produttività e i sapori di limone e lime. Infine, l'Hindu Kush ha trasmesso alla OG Kush la sua genetica indica, le sue fragranze dolci di terra e sandalo e i suoi effetti profondamente rilassanti. A sua volta, la OG Kush ha trasmesso molte di queste caratteristiche alla Royal Kush Auto, ma l'aggiunta della genetica ruderalis garantisce un ciclo di vita più breve e dimensioni più compatte. Nel complesso, la Royal Kush Auto è per il 50% indica, il 20% sativa ed il 30% ruderalis.
Royal Kush Auto
OG Kush x Ruderalis | |
300 - 350 gr/m2 | |
60 - 90 cm | |
7 - 8 Settimane | |
THC: 13% |
Sativa 20% Indica 50% Ruderalis 30% | |
120-170 grams per plant dried | |
120 - 150 cm | |
11 - 12 weeks after sprouting | |
Fisicamente Rilassante, Lucido |
Caratteristiche della Royal Kush Auto
La varietà di cannabis Royal Kush Auto presenta un contenuto moderato di THC del 13%. Sebbene possa sembrare basso per gli standard moderni, i livelli medi di CBD e i diversi terpeni agiscono in sinergia con il THC per produrre un effetto mentalmente lucido, rilassante ed euforico. Dopo solo un paio di tiri, ti sentirai tranquillo e creativo, ma senza rimanere travolto dagli effetti. Questo la rende perfetta per l'uso diurno. Parlando di terpeni, queste cime contengono una miscela complessa, ma complementare, di aromi che rendono l'esperienza molto piacevole (a prescindere che vengano fumate o vaporizzate).
A seconda delle tecniche di training e delle dimensioni del vaso, la Royal Kush Auto raggiunge un'altezza di 60–90 cm nelle coltivazioni indoor. Nonostante le piccole dimensioni, questa varietà premia comunque i coltivatori con rese di 300–350 g/m² dopo un breve ciclo di crescita di appena 11–12 settimane. Outdoor, se coltivata in vasi più grandi o direttamente nel terreno, la Royal Kush Autoflower può raggiungere i 120–150 cm. In questo ambiente, puoi prepararti a raccogliere fino a 170 g/pianta.
-
Sapori ed aromi della Royal Kush Autoflower
Cosa possono aspettarsi le nostre papille gustative quando fumiamo una canna o vaporizziamo le cime di Royal Kush Auto? Innanzitutto, noterai degli aromi dominanti di agrumi e frutta dolce che si combinano per creare un'esperienza deliziosa, ma complessa. I consumatori con l'olfatto più sviluppato potrebbero notare anche sapori di terra e pepe con sentori di legno. Sebbene si possano apprezzare tutti questi aromi fumando canne, bong e pipe, riuscirai ad apprezzare la loro vera essenza con un vaporizzatore impostato a basse temperature.
-
Effetti della Royal Kush Auto
A differenza di molte varietà di cannabis moderne, la Royal Kush Autoflowering non ti appesantirà lasciandoti inchiodato al divano incapace di muoverti. Grazie al contenuto moderato di THC del 13% e ad una miscela di terpeni rilassanti, questa varietà offre uno sballo bilanciato, leggero e molto piacevole che ti farà sentire mentalmente lucido e creativo, mentre il corpo si rilasserà. Nel complesso, questa varietà è perfetta per qualsiasi momento della giornata. Fuma queste cime al mattino con una tazza di caffè per una spinta di motivazione, oppure durante il giorno per schiarirti le idee e rimanere produttivo o la sera per rilassarti e distenderti.
Coltivare la Royal Kush Autoflower
La Royal Kush Autoflowering è facile e veloce da coltivare. Sia i principianti che i coltivatori esperti apprezzeranno ogni fase di questo viaggio. Continua a leggere per scoprire cosa aspettarti quando coltivi questa cultivar, dalla semina al raccolto.
-
Germinazione della Royal Kush Auto
Con questa semplice varietà non dovrai ingegnarti con particolari tecniche di germinazione. Sarà sufficiente piantare questi semi direttamente in vasi di tessuto da 11 l riempiti con un substrato di alta qualità. Mantieni il substrato umido, ma non fradicio, e cerca di mantenere una temperatura costante di circa 25 °C per accelerare il processo. Assicurati di accendere le lampade di coltivazione non appena i germogli emergeranno dal terreno e tienile accese per 24 ore al giorno per evitare che le piantine si allunghino eccessivamente. Entro la fine della prima settimana, avrai piantine sane alte circa 3 cm.
-
Fase vegetativa
Benvenuto/a alla fase vegetativa! Durante le prime due settimane, le piante di Royal Kush Auto inizieranno a sviluppare un grande numero di foglie. Tieni accese le luci 24 ore al giorno per mantenere una crescita rapida (o 18 ore al giorno per ridurre i consumi elettrici). Utilizza un fertilizzante ad alto contenuto di azoto per ottimizzare la crescita delle piante ed innaffia solo quando i primi centimetri di substrato saranno completamente asciutti. Alla fine della seconda settimana, le piante raggiungeranno un'altezza di 7 cm. Durante la terza settimana, applica LST o altre tecniche di training se vuoi mantenere più piccole le piante. In questa fase, se vuoi continuare a coltivarle outdoor, spostale in un luogo soleggiato. Entro la fine della fase vegetativa, le piante avranno raggiunto un'altezza di 20–30 cm (a seconda delle tecniche di training) ed inizieranno a sviluppare i primi pre-fiori.
-
Fase di fioritura e raccolta
Man mano che si allungheranno durante la fioritura, le piante di Royal Kush Autoflowering diventeranno sempre più grandi. Le piante sottoposte a tecniche di training raggiungeranno un'altezza massima di 60–90 cm, mentre quelle lasciate crescere liberamente raggiungeranno i 120 cm in vasi da 11 l (o 150 cm in vasi più grandi). Cerca di defogliare frequentemente la chioma durante la fioritura per mantenere un buon flusso d'aria ed una buona penetrazione della luce. Ciò contribuirà ad ottimizzare lo sviluppo delle cime riducendo al contempo il rischio di muffa, soprattutto in ambienti umidi. Durante le ultime due settimane, realizza un buon lavaggio delle radici per costringere le piante ad utilizzare i nutrienti immagazzinati. In questo modo, le cime saranno molto più piacevoli da fumare. Assicurati di avere abbastanza barattoli dove conservare il raccolto dopo un ciclo di crescita di 11–12 settimane.
Arrivato il momento del raccolto, taglia le piante alla base del gambo principale appena sopra il terreno. Appendile a testa in giù nel tuo grow box con le luci spente e i ventilatori accesi. Dopo 7–10 giorni, i rami saranno diventati secchi ed avranno perso la loro elasticità. A questo punto, taglia le foglioline resinose e mettile da parte per altri usi (come l'hashish fatto in casa). Infine, metti le cime a conciare in barattoli per 4–8 settimane, ma aprili regolarmente per ottimizzare la qualità e i sapori delle infiorescenze.
Parenti stretti della Royal Kush Auto
La Royal Kush Auto è diventata in poco tempo una delle varietà preferite tra i coltivatori alla ricerca di piante veloci e produttive con effetti euforici. Se questa cultivar ha stuzzicato il tuo interesse, allora ti piaceranno anche i suoi parenti stretti:
La Royal Kush Auto è una discendente diretta della leggendaria OG Kush, un titano del mondo della cannabis. La OG Kush offre un contenuto di THC del 19% e terpeni fruttati e legnosi. Preparati per un effetto duraturo che ti manterrà attivo e mentalmente lucido.
La Royal Kush Auto può essere collegata anche ai parenti diretti della OG Kush. Un antenato degno di nota è la Lemon Thai, un incrocio di varietà autoctone thailandesi ed hawaiane che produce un enorme contenuto di THC del 22% e concentrazioni di CBG dell'1%. Ti sentirai energico e loquace dopo solo un paio di tiri. Goditi i sapori di limone e lime ad ogni inalazione.
Un altro fattore chiave che contribuisce alla genetica della Royal Kush Auto è la Pakistani Kush. Questa varietà produce cime dense simili a pepite, che nelle coltivazioni sia indoor che outdoor mostrano splendide tonalità di viola intenso quando si avvicinano alla data del raccolto. Rilassante e lenitiva, questa varietà è perfetta per le ore serali.
Infine, la Royal Kush Auto è anche imparentata con la Chemdawg, un classico pluripremiato. La Chemdawg offre alti livelli di THC e deliziosi sapori di limone e spezie. Preparati per un forte effetto cerebrale e raccolti abbondanti.
Royal Kush Auto: Rese fulminee ed effetti cerebrali
La Royal Kush Auto è facile da coltivare ed offre abbondanti raccolti ai coltivatori di ogni livello d'esperienza. In sole 11–12 settimane, questa varietà offre grandi rese di cime dense che ti lasceranno creativo e rilassato, mentre i sapori di agrumi e frutta solleticheranno la tua lingua. Se stai cercando di rendere il tuo prossimo ciclo di coltivazione il più semplice possibile, prova subito i semi Royal Kush Autoflower!