The RQS Blog

.


By Luke Sumpter

Cosa ti piace vaporizzare? Se hai giurato fedeltà all'erba secca, il G Pen Elite 2 è un ottimo dispositivo sia da usare in giro che a casa. Questo vaporizzatore elegante ed ergonomico offre intervalli di temperatura flessibili, un display colorato, un vapore vellutato come la seta e persino la connettività Wi-Fi.


Che cos'è il vaporizzatore G Pen Elite 2?

Se hai già avuto occasione di provare il vaporizzatore G Pen Elite, allora ti aspetterai grandi cose dal G Pen Elite 2. Fortunatamente, la nuova versione di questo dispositivo leggendario non delude. Questo vaporizzatore per erbe secche offre un'ampia gamma di temperature, materiali di alta qualità, vapore vellutato come la seta ed un luminoso display TFT a colori. Aggiungi un'eccellente portabilità a questo mix e ti ritroverai con uno dei migliori vaporizzatori per cannabis disponibili, sia per l'uso domestico che per fare tiri mentre sei in giro. Tuttavia, il vaporizzatore G Pen Elite offre molto più di queste caratteristiche fondamentali. La connettività Wi-Fi, uno strumento di prelievo integrato, il feedback tattile ed i tempi di ricarica e di riscaldamento rapidi lo contraddistinguono dagli altri dispositivi per erbe secche.

Vaporizzatore G Pen Elite II
56_1 Heat Conduzione & Convezione
57_2 Size 23 x 3.1 x 10.8 cm
58_3 Weight 120 gr
59_4 Temperature 200° – 428° F /  93º – 220º C
60_5 Heat Up Time 30 - 60 sec
61_6 Chamber Size 0,5 gr
62_7 Control type Manuale
63_8 Used With Erbe Essiccate

Acquista Vaporizzatore G Pen Elite II

Contenuto della confezione

Quando ordini il G Pen Elite 2, troverai questi accessori aggiuntivi nella confezione:

Custodia in silicone G Pen Elite

Cavo di ricarica da USB a USB-C

Custodia in canapa

Strumento per la raccolta

Inside the box

Qualità di fabbricazione del vaporizzatore G Pen Elite 2

Il vaporizzatore G Pen Elite 2 vanta un'eccellente qualità di fabbricazione: è robusto ed ergonomico al tatto. Il corpo in alluminio contribuisce a rendere il dispositivo leggero e portatile. L'aggiunta della custodia in silicone aiuta ad isolare il dispositivo, offrendo al contempo uno strato di protezione ed una presa migliore. Realizzato con la ceramica monolitica più durevole, il bocchino in zirconia possiede incredibili proprietà di resistenza al calore che migliorano il comfort della vaporizzazione. Al suo interno, il G Pen Elite 2 è dotato di un sistema di riscaldamento ibrido e di un percorso dell'aria a spirale in ceramica che contribuisce a fornire un vapore vellutato. Il posizionamento ergonomico dei pulsanti rende questo vaporizzatore facile da usare e il display a colori dà vita al dispositivo contraddistinguendolo dalle sue controparti monotone.

⌛ Come caricare il vaporizzatore G Pen Elite 2

Il G Pen Elite 2 è dotato di una camera di riscaldamento in ceramica con una capacità di 0,5g. A seconda delle cultivar che ti piace fumare, conterrà abbastanza materiale per farti sufficientemente sballare per una singola sessione. Prima di caricare il dispositivo, metti una cima nel tuo grinder preferito e sminuzzala grossolanamente: ciò aiuterà il tuo vaporizzatore a riscaldare tutto il materiale in modo uniforme e ti permetterà di inserire più erba possibile.

Dopo aver sbriciolato la tua cima, dovrai caricare il G Pen Elite 2. Basta estrarre il bocchino magnetico in zirconia per accedere alla camera di riscaldamento e posizionare la cima sbriciolata al suo interno. Schiaccia leggermente la cima per riempirla alla massima capacità, ma non esercitare troppa pressione per compattare l'erba o rischierai di ottenere un riscaldamento non uniforme del materiale.

🔥 Come usare il G Elite 2

Per accendere il tuo vaporizzatore G Pen Elite, tieni semplicemente premuto il pulsante di accensione per cinque secondi. Se eseguito correttamente, vedrai apparire il logo Grenco Science seguito dalla schermata della temperatura. Utilizza i pulsanti “+” e “-” per selezionare la temperatura desiderata. Hai molte scelte qui: il dispositivo permette agli utenti di selezionare temperature comprese tra 93 e 221ºC, dando loro il pieno controllo dei cannabinoidi e dei terpeni desiderati e della densità del vapore inalato. Una volta selezionata la temperatura, premi due volte il pulsante di accensione per avviare il processo di riscaldamento. Il G Pen Elite 2 impiega solo 30–40 secondi per riscaldare completamente la camera, quindi non dovrai aspettare troppo a lungo prima di assaporare quei terpeni. Il feedback tattile ti farà sapere con una leggera vibrazione quando potrai fare un tiro.

È un gioco da ragazzi! Non avrai problemi a capire come utilizzare questo dispositivo intuitivo. Tuttavia, se vuoi personalizzare la tua esperienza, potrai intraprendere ulteriori passaggi per far funzionare questo vaporizzatore come desideri tu. Premi il pulsante di accensione cinque volte per accedere al menu di sistema. Qui, gli utenti possono scegliere di spegnere il riscaldamento a convezione, regolare il timer della sessione tra 1 e 5 minuti, selezionare livelli di temperatura personalizzati, regolare la luminosità del display e controllare gli aggiornamenti del firmware che vengono scaricati tramite il Wi-Fi.

G Pen Elite 2

👜 Portabilità dell'Elite 2

Il vaporizzatore G Pen Elite 2 offre un'eccellente portabilità. Il design compatto, la forma cilindrica e la superficie esterna liscia consentono al vaporizzatore di essere facilmente posizionato in tasca, marsupi e borse. Il dispositivo si adatta perfettamente anche al palmo della mano, il che significa che non avrai problemi a portarlo in giro e fari tiri durante le escursioni, mentre ti rilassi in spiaggia, sul divano o sulla sedia da ufficio. Con una lunghezza di 11,7cm, una larghezza di 3cm ed una profondità di 2,8cm, non avrai problemi a portare il G Pen Elite 2 ovunque tu voglia.

🔋 Durata della batteria del vaporizzatore G Pen Elite 2

La portabilità offre molta libertà agli amanti dei vaporizzatori, ma questo non basta senza una buona durata della batteria. Fortunatamente, il vaporizzatore G Pen Elite 2 soddisfa entrambe le esigenze. A seconda delle impostazioni di temperatura utilizzate, la batteria da 2100mAh del dispositivo offre abbastanza energia da permettere di avere 6–9 sessioni. Nel complesso, è più che sufficiente per accompagnarti in una gita di un giorno e persino in un campeggio notturno. Se devi uscire per un periodo più lungo, prendi semplicemente una powerbank per una vaporizzazione prolungata. Prima di uscire, dovrai inserire il caricatore USB-C per 2 ore in modo da avere una batteria completamente carica.

Prestazioni del vaporizzatore G Pen Elite 2

Il vaporizzatore G Pen Elite 2 ha molto da offrire. Questo vaporizzatore per erbe secche conquista molti utenti grazie alla durata della batteria relativamente lunga, al breve tempo di ricarica e ai rapidi tempi di riscaldamento. Tuttavia, il vaporizzatore offre molto più di queste funzioni di base. Il sistema di riscaldamento ibrido è dotato di elementi di riscaldamento sia a conduzione che a convezione. La conduzione serve a riscaldare e liberare terpeni e cannabinoidi dal materiale vicino alle pareti della camera di riscaldamento. D’altro canto, il sistema a convezione manda aria calda attraverso i materiali, assicurando che nessun fitochimico desiderabile venga lasciato indietro. Tuttavia, se accedi al menu delle impostazioni vedrai un'opzione per disattivare il riscaldamento a convezione. Troviamo che la convezione contribuisca a creare nuvole di vapore lisce e spesse. Tuttavia, se lo desideri avrai la possibilità di disattivare la funzione.

Il G Pen Elite 2 vanta anche di un'utile modalità di risparmio della batteria. Se in qualche modo dimentichi di fare un tiro dal dispositivo dopo che si è riscaldato, il vaporizzatore smetterà di riscaldarsi ed entrerà in modalità standby. Dopo essere entrato in questa modalità, se il dispositivo non rileva un ulteriore tentativo di riscaldare la camera, si spegnerà del tutto.

G Pen Elite 2

Manutenzione: Come pulire il vaporizzatore G Pen Elite 2

Prendersi cura del proprio vaporizzatore aiuterà ad incrementare la longevità e permetterà di ottenere quei gustosi terpeni durante ogni utilizzo. Per fortuna, non ci vuole molto per mantenere il G Pen Elite 2 perfettamente pulito. Nella base del dispositivo troverai il pratico strumento per la raccolta che ti aiuterà a svuotare il braciere dopo ogni sessione. Stacca il bocchino e separa la sezione in zirconia, il percorso dell'aria a spirale e la retina ed immergili nell’alcol isopropilico per una nottata insieme allo strumento per la raccolta. Per pulire l'accessorio in gomma, tampona semplicemente della carta in un po' di alcol isopropiloco e strofinalo bene. Sciacqua accuratamente tutti questi componenti prima di rimontarli.

Chi dovrebbe acquistare il vaporizzatore G Pen Elite 2?

Chiunque apprezzi un vaporizzatore elegante, portatile e ad alte prestazioni. Il display TFT luminoso e colorato, i controlli intuitivi e le impostazioni dettagliate del menu rendono questo dispositivo un piacere da usare. Inoltre, la possibilità di scorrere attraverso un intervallo di temperatura così ampio offre agli utenti il pieno controllo sui composti fitochimici che desiderano prendere di mira. L'ampia capacità della camera di riscaldamento, la lunga durata della batteria ed i rapidi tempi di riscaldamento sono ulteriori vantaggi che conquisteranno chiunque ami la vaporizzazione in movimento.

Hai più di 18 anni?

I contenuti di RoyalQueenSeeds.com sono adatti solo ad un'utenza adulta e nel rispetto delle leggi locali.

Assicurati di avere un'età consentita dalle leggi vigenti nel tuo paese.

Cliccando su ENTRA, dichiari
di avere
più di 18 anni.