The RQS Blog

.


By Steven Voser


Foto ravvicinata di una pianta di marijuana Purple Lemonade Auto con foglie verdi, peli viola e bianchi, in un vaso. Immagine informativa, non destinata come consiglio medico.

Il 2024 sta per concludersi ed è stato un anno incredibile per il mondo della cannabis. Quest'anno abbiamo lanciato sul mercato diverse nuove varietà, tra cui un'esclusiva collezione nata dalla collaborazione con Mike Tyson, che ha già conquistato il cuore di tantissimi coltivatori! Ma in mezzo a tutto questo clamore per le varietà Tyson 2.0, una piccola autofiorente ha silenziosamente conquistato il cuore di una schiera di appassionati.

Ecco Purple Lemonade Auto, una nuova discendente delle classiche linee genetiche Haze e Skunk, ricca di colori accattivanti, aromi deliziosi, effetti potenti e caratteristiche di crescita che impressioneranno anche i coltivatori più esigenti. Continuate a leggere per scoprire perché merita subito un posto nel vostro giardino.

Purple Lemonade Auto: Una genetica classica con un tocco moderno

Haze e Skunk stanno alla cannabis come il cioccolato e la vaniglia stanno al gelato. Quindi, quando i nostri breeder hanno unito Purple Haze, Lemon Skunk e Sweet Skunk Auto, sapevano di essere sulla strada giusta per creare qualcosa di straordinario. Tuttavia, quando hanno posato per la prima volta lo sguardo sulle piante mature di Purple Lemonade Auto, nemmeno loro potevano credere al risultato eccezionale di questo incrocio a tre vie.

Purple Lemonade Auto è una varietà veloce ma vigorosa, compatta ma molto produttiva, eccezionalmente saporita e potente. Ammirate i suoi splendidi fiori, fumateli e capirete subito perché questa regina viola porta questo nome (e perché è stata nominata la nostra varietà dell’anno).

Sapore, aroma ed effetti della Purple Lemonade Auto: Dolcemente rinfrescante, profondamente stimolante e delicatamente lenitiva

Aprite i barattoli dove state conciando le cime e la Purple Lemonade Auto inonderà voi (e l'intera stanza) con il suo dolce profumo. Ricca di terpeni, il suo aroma sprigiona una dolcezza citrica inconfondibile, ereditata dalla Lemon Skunk. Tuttavia, annusandola ancora, si possono percepire sottili sfumature erbacee che ricordano la lavanda, le rose e i gerani, un chiaro tributo alla Purple Haze. Con le sue tonalità viola intenso e lo spesso strato di resina lattiginosa, c'è davvero tanto di cui entusiasmarsi.

Ma non è tutto: Purple Lemonade Auto offre effetti straordinari. Con una produzione media di THC del 22%, i suoi fiori densi ed appiccicosi sono abbastanza potenti da soddisfare anche i fumatori più esperti. Dopo aver inalato il suo dolce fumo o vapore, preparatevi a godere di un'euforia cerebrale stimolante che, dopo un po', si trasforma in una piacevole sensazione fisica rilassante.

Durante la settimana o nei weekend, con gli amici o da soli, Purple Lemonade Auto regala uno sballo spettacolare, abbastanza versatile da arricchire qualsiasi situazione o attività. Alcuni apprezzano la sua euforia iniziale per stimolare sessioni creative o per affrontare le prime ore del mattino, mentre altri preferiscono riservarla alle passeggiate serali o ai momenti di relax a casa. In combinazione con il suo sapore dolce, il suo effetto stimolante può anche essere il rimedio perfetto per quando le cose non vanno per il verso giusto.

Foto ravvicinata di una pianta di marijuana Purple Lemonade Auto con etichette che evidenziano il suo contenuto di THC (22%), sapore dolce, effetto euforizzante e caratteristiche rinfrescanti.

Coltivare la Purple Lemonade Auto: Un gioco da ragazzi

Se cercate velocità e semplicità, Purple Lemonade Auto vi conquisterà subito. Ma è la qualità dei suoi raccolti che le farà guadagnare un posto permanente nel vostro giardino. Questi semi producono ogni volta piante forti e robuste e, dopo appena 10–12 settimane dalla germinazione, garantiscono abbondanti raccolti di deliziosi fiori viola di prima qualità.

Dopo la germinazione, la Purple Lemonade Auto rimane in fase vegetativa per circa 4 settimane. Grazie alla loro velocità e vigore, le piantine di Purple Lemonade Auto possono raggiungere 6 cm di altezza e sviluppare le prime foglie vere in appena 1 settimana. Dopo appena 4 settimane dalla germinazione, le vostre piante dovrebbero essere alte circa 30 cm, con foglie grandi e rigogliose, pronte per la fase di fioritura.

Dopo essersi allungate per 1–2 settimane, le piante di Purple Lemonade Auto raggiungono solitamente un'altezza di 60–100 cm indoor e di 70–120 cm outdoor. Per evitare di stressare inutilmente queste piante e sfruttare al massimo il loro breve periodo vegetativo, ricordatevi di piantarle direttamente nei loro vasi definitivi ed evitate tecniche di training ad alto stress. D'altra parte, un leggero LST e la defogliazione possono aiutare a gestire meglio la folta chioma della Purple Lemonade Auto, favorendo lo sviluppo di fiori grandi e succosi su tutta la superficie.

Durante il periodo di fioritura, che dura dalle 7 alle 9 settimane, vedrete la Purple Lemonade Auto crescere rigogliosa, producendo cime lunghe e compatte. Inizialmente di colore verde intenso, queste infiorescenze assumeranno naturalmente tonalità viola scuro, che possono intensificarsi con temperature più fresche durante la fioritura. Al momento del raccolto, le piante di Purple Lemonade Auto presenteranno lunghe cime formate da pile di calici compatti e duri come la roccia, ricoperte di resina.

Foto ravvicinata di una pianta di marijuana Purple Lemonade Auto in fase di fioritura, mostrando foglie verdi con peli viola e bianchi.

Caratteristiche della Purple Lemonade Auto

Non vi basta la nostra parola per credere che la Purple Lemonade Auto sia la varietà più richiesta del 2024 per la coltivazione indoor? Allora non fatelo. Ecco cosa dicono altri coltivatori dopo aver provato questa varietà fenomenale:

  • T.K. dice: “L'ho coltivata ed è stata davvero veloce come un fulmine. Mentre le altre non hanno ancora fiori, lei ha già delle grandi cime. Il profumo è delizioso. E cos'altro posso dire… È completamente viola. Ho applicato la cimatura dopo 2 settimane e l'ha tollerata bene. Una delle migliori di quest'anno. La coltiverò di nuovo e spero che RQS ne produca una versione femminizzata. A quel punto la coltiverei anche in casa.”

  • D.D. dice: “Ho provato diverse nuove varietà nel 2024 e finora la Purple Lemonade è quella dal sapore migliore! È così dolce!”

  • A.A. dice: “Grazie RQS per questa straordinaria varietà. Ho acquistato da voi 5 varietà diverse e questa è sicuramente la migliore!! ADORO la Purple Lemonade!”

Su GrowDiaries, innumerevoli coltivatori hanno provato e recensito la nostra Purple Lemonade Auto. Ad esempio, ButterFliesLittleFarm ha coltivato questa varietà ed ha completato il ciclo dalla semina al raccolto in sole 9 settimane, utilizzando una lampada LED da 240 W, un semplice grow box e terriccio con sostanze nutritive di alta qualità. “L'odore è molto intenso, direi più intenso della media delle autofiorenti. Ho solo ottimi commenti per la Purple Lemonade e mi piacerebbe molto rivederla alla Farm in futuro”, hanno dichiarato.

Nel frattempo, il coltivatore CryptoProphet è rimasto altrettanto colpito dalla Purple Lemonade Auto. “Una pianta bellissima e dal profumo delizioso”, ha scritto dopo la raccolta.

Purple Lemonade Auto
23_genetic background_1 Purple Haze x Lemon Skunk x Sweet Skunk Auto
33_Yield indoors_1 425 - 475 gr/m2
31_plant height outdoor_1 60 - 100 cm
25_flowering time_1 7 - 9 Settimane
29_THC_1 THC: 22%
28_Type Blend_1 25% Sativa 70% Indica 5% Ruderalis
34_yield outdoor_1 130 - 180 gr/plant
32_plant height outdoors_1 70 - 120 cm
27_harvest period_1 10-12 settimane dopo semina
22_Effect_1 Confortante, Euforizzante, Fisicamente Rilassante

Acquista Purple Lemonade Auto

Quando la vita vi dà limoni, coltivate la Purple Lemonade Auto

Quest'anno abbiamo introdotto sul mercato una serie di varietà eccezionali, ma se cercate il meglio del meglio, Purple Lemonade Auto merita un posto speciale nel vostro giardino. Discendente dalle classiche varietà Haze e Skunk, questa genetica germina rapidamente e, in appena 12 settimane, vi regalerà deliziose cime viola. Se siete coltivatori alle prime armi, amerete la Purple Lemonade Auto per la sua crescita vigorosa ed affidabile. Se invece siete esperti, rimarrete colpiti dalla qualità straordinaria dei suoi raccolti. Che cosa state aspettando? Ordinate oggi stesso i semi di Purple Lemonade Auto ed iniziate a coltivare la migliore varietà del 2024 direttamente a casa vostra!

Hai più di 18 anni?

I contenuti di RoyalQueenSeeds.com sono adatti solo ad un'utenza adulta e nel rispetto delle leggi locali.

Assicurati di avere un'età consentita dalle leggi vigenti nel tuo paese.

Cliccando su ENTRA, dichiari
di avere
più di 18 anni.