.
Pancake Di Banana Alla Cannabis
Provate questa gustosa ricetta per i pancake di banana alla cannabis. Super facile, e assolutamente super deliziosa!
Se avete voglia di sperimentare in cucina utilizzando la cannabis, perché non provate una deliziosa ricetta per un piatto completo arricchito alla cannabis, perfetto per la colazione o per qualsiasi momento della giornata in cui avete voglia di un delizioso spuntino con aggiunta di THC?
I muffin possono essere un'idea. Ma se preferite un dolcetto con la pastella, provate questa ricetta per fare i pancake.
OCCORRENTE
- ¾ tassa di farina normale o farina alla cannabis (5/8 tazze di marijana più ¾ tazza di farina)
- 2 cucchiai di lievito in polvere
- 2 cucchiaini di zucchero
- ½ cucchiaino di sale
- 2 cucchiai di olio vegetale
- Macinacaffè o mortaio
- ¾ tazza di latte alla cannabis
- 1 uovo
- ½ tazza d'acqua
- 2 banane (schiacciate)
ISTRUZIONI
Se decidete di preparare questa ricetta con la farina alla cannabis, dovete prima fare la farina alla marijuana. Rimuovete tutti i semi dalla vostra marijuana e assicuratevi che la gemma sia bene asciutta. Triturate la marijuana il più finemente possibile, e mescolatela alla farina. Se la preparate in anticipo, potete conservarla, ma assicuratevi che tutti gli ingredienti siano sigillati in un contenitore ermetico.
- Pre-riscaldate la vostra piastra o padella a fuoco medio.
- Mescolate gli ingredienti secchi - la farina, il lievito, lo zucchero e il sale - in una ciotola capiente.
- In un'altra ciotola, unite olio, banane, latte alla cannabis, uova e acqua. Mescolate.
- Unite gli ingredienti secchi a quelli umidi, versando il composto liquido nel mix di ingredienti secchi. Il composto dovrebbe risultare leggermente grumoso.
- Ungete leggermente la superficie di cottura, quindi versate la pastella fino alla dimensione desiderata.
- Cuocete fino a quando si formano bolle sulla superficie del pancake e poi girate dall'altro lato. Aspettate un minuto circa e togliete il pancake dal fuoco.
- Un'altra idea è tagliare a fette le banane e friggerle separatamente, usandole come decorazione finale. Tagliatele in pezzi di circa mezzo centimetro, ungete leggermente la padella, e friggetele fino a renderle croccanti e dorate da entrambi i lati.
Suggerimenti di presentazione: Aggiungete delle decorazioni di noci, un pizzico di cannella e, ovviamente, una spruzzata di sciroppo caldo o miele.