.

Come Fumare MoonRock, SunRock e Caviale di Cannabis
Moon Rock, Sun Rock e caviale di cannabis sono tutti prodotti di prima qualità che vi sballeranno tantissimo. Impressionanti e facili da realizzare a casa, diamo un'occhiata a queste creazioni ultraterrene!
Indice:
- Cosa sono i moon rock?
- Cos'è il caviale di cannabis?
- Cosa sono i sun rock?
- Come si fumano i moon rock?
- Come si fumano i sun rock?
- Come si fuma il caviale di cannabis?
- Come si conservano i moon rock e il caviale di cannabis?
- È giustificato tutto il clamore dietro i moon rock, i sun rock e il caviale di cannabis?
- Moon Rock e Sun Rock sono simili, ma i Sun Rock sono prodotti con ingredienti di migliore qualità
- Il caviale di cannabis non ha una copertura di kief
- Alla loro massima potenza, questi prodotti possono arrivare a contenere fino all'80% di THC.
- Se si hanno gli ingredienti giusti, si possono facilmente preparare a casa
In questo articolo esamineremo alcuni dei derivati della cannabis più pregiati del mercato: Moon Rock, Sun Rock e caviale di cannabis. Cosa hanno in comune tutti questi prodotti dai nomi così suggestivi? Sono cime ricoperte di concentrati, ma con alcune differenze. Diamo un'occhiata!


Cosa sono i Moon Rock?
I Moon Rock sono un prodotto davvero speciale. Sono realizzati prendendo una normale infiorescenza di cannabis, che viene ricoperta con un concentrato di marijuana (spesso un BHO come il Wax) e, successivamente, cosparsa con un abbondante strato di kief. Questa combinazione di ingredienti è ciò che rende i Moon Rock ciò che sono. Sono essenzialmente erba, hashish e concentrati tutto in uno! Provate a fumarne uno nella vostra pipa e vivrete un'esperienza straordinaria.
I Moon Rock offrono un effetto che difficilmente troverete altrove, poiché i livelli di THC dei Moon Rock sono assolutamente fuori dal comune! La combinazione di cime di cannabis estremamente potenti (tra il 25 e il 30% di THC) con concentrati molto forti sovraccarica i recettori CB1 con un'enorme quantità di THC psicotropo.
Per darvi un'idea più precisa dei suoi effetti, fumare un Moon Rock offre un'esperienza simile a quella di un bong carico di cime potenti, seguito immediatamente da un dab molto concentrato.
Come si preparano i Moon Rock a casa?
Se volete preparare queste potenti prelibatezze alla cannabis a casa, sappiate che è meno difficile di quanto pensiate. Ecco quello di cui avete bisogno per preparare i Moon Rock alla cannabis a casa vostra.
Ingredienti e strumenti
- Cime di medie/grandi dimensioni
- BHO (Butane Hash Oil o altri concentrati di vostra scelta)
- Kief
- Pinzette
- Ciotola in acciaio inossidabile
- Pennello per pittura o trucco
- Guanti
- Carta da forno
Procedimento
- Per prima cosa, pulite accuratamente la superfici su cui lavorerete. Oltre ad avere un'elevata purezza, i Moon Rock sono molto appiccicosi e, quindi, è meglio lavorare in uno spazio pulito privo di polvere se volete evitare che vengano contaminati.
- Ora dovete preparare il vostro concentrato. Se è già liquido, allora potete usarlo subito. Altrimenti, mettetelo in una padella e scaldatelo ad una temperatura molto bassa finché non diventa liquido.
- Una volta che il vostro concentrato si sarà liquefatto, prendete il pennello ed iniziate a spennellare le cime. In questa fase, potete aspettare che il concentrato si solidifichi (nel qual caso avrete il caviale di cannabis), oppure continuare con il passaggio successivo se il vostro obiettivo finale è quello di ottenere dei veri Moon Rock.
- Versate il kief in una ciotola di acciaio inossidabile o di vetro. Usate delle pinzette per prendere la cima ricoperta di concentrato e fatela rotolare nel kief finché non sarà uniformemente coperta. Continuate a muoverla finché non avrà raccolto tutto il kief o finché la cima non sarà satura e non ne potrà raccogliere altro.
- Mettetela su carta da forno pulita finché non sarà completamente asciutta.


Quali varietà sono le migliori per i Moon Rock?
Potete usare qualsiasi varietà di vostro gradimento. Tuttavia, vi consigliamo la OG Kush. Questo pluripremiato ibrido offre effetti sia rilassanti che edificanti. Nonostante la sua potenza, produce comunque un effetto equilibrato e piacevole, che torna utile quando si ha a che fare con qualcosa di così potente come un Moon Rock!
OG Kush
|
Chemdawg x Lemon Thai x Pakistani Kush |
|
425 - 475 gr/m2 |
|
90 - 160 cm |
|
7 - 9 Settimane |
|
THC: 19% |
|
Sativa 25% Indica 75% |
|
500 - 550 gr/plant |
|
180 - 220 cm |
|
Ottobre |
|
Calmante, Confortante |
Cos'è il caviale di cannabis?
Ma cos'è esattamente il caviale di cannabis? Come avrete notato nelle nostre istruzioni per preparare i Moon Rock, il caviale di cannabis è simile, ma non è ricoperto di kief. In sostanza, il caviale di cannabis è una cima ricoperta di un concentrato di cannabis. Nient'altro.
Il caviale di cannabis, come suggerisce il nome, è considerato un prodotto di cannabis di alta qualità per la sua elevata potenza e la qualità superiore garantita dall’aggiunta di concentrati.
Cosa sono i Sun Rock?
E i Sun Rock cosa sono? I Sun Rock raggiungono un livello di qualità ancora superiore. Un Sun Rock è fondamentalmente come il fratello maggiore e più forte del Moon Rock.
Sebbene la loro composizione sia quasi identica (una cima ricoperta di concentrato e cosparsa di kief), i Sun Rock sono in genere realizzati utilizzando prodotti di qualità superiore. Attualmente, vengono venduti principalmente da due produttori californiani: Big Tray Deee ed Apollo Sun Rocks.
Se i Moon Rock non vi sembrano abbastanza, i Sun Rock offrono qualcosa di ancora più intenso. Questa creazione offre forse l'esperienza più potente disponibile nel mondo della cannabis, a parte i cristalli di THC puro. Con livelli di THC che si attestano al 60–80%, i Sun Rock conferiscono un effetto immediato che persiste per ore. Potreste perdere la concezione del tempo e dello spazio.
Moon Rock e Sun Rock: Quali sono le differenze?
I Sun Rock e i Moon Rock condividono una composizione simile, ma la loro qualità e potenza li distinguono. Il processo di creazione e gli ingredienti sono gli stessi, ma tutto si riduce alla qualità. I Sun Rock potrebbero essere considerati Moon Rock di prima qualità.
Ecco un confronto:
Moon Rocks |
|
Sun Rocks |
|
Moon Rocks |
|
Sun Rocks |
|
Perché scegliere i Moon Rock?
- Se volete qualcosa di più pratico o facile da preparare a casa.
- Se volete uno sballo forte con i classici effetti della cannabis.
Perché scegliere i Sun Rock?
- Se volete vivere un'esperienza ancora più forte ed intensa.
- Se volete qualcosa di più raffinato con ingredienti di prima qualità.
Come si fumano i Moon Rock?
Fumare i Moon Rock è un po' diverso dal fumare cime normali. Se siete abbastanza fortunati da trovarli, ecco alcuni consigli per gustarli al meglio.
Non tritateli: Un normale grinder per erbe finirà per incepparsi nel tentativo di macinare la loro consistenza estremamente appiccicosa. Piuttosto, usate le dita o le forbici per tritarle delicatamente.
- Usate una pipa, un bong o un bubbler: Con la loro elevata potenza, non avrete bisogno di grandi quantità per sentire i loro effetti. Quindi, è meglio usare una pipa/bong con un piccolo braciere per evitare di sprecarli.
- Mescolateli con un po' di erba normale: Prendete il Moon Rock ed aggiungetelo ad un po' di erba normale.
- L'effetto può essere intenso, soprattutto se non siete abituati. Per gestirlo, iniziate con piccole quantità e non sottovalutatelo mai. Assicuratevi di essere in un posto comodo e di avere acqua o un'altra bevanda rilassante a portata di mano. La prima volta che lo fumate, vi consigliamo di avere un amico fidato vicino.


Come si fumano i Sun Rock?
Fumare i Sun Rock è fondamentalmente come fumare i Moon Rock. Tuttavia, è consigliabile fumarne meno! Se non li avete mai provati prima, assaggiatene solo una piccola quantità, altrimenti correrete il rischio di esagerare. Sono tra i prodotti a base di THC più puri e potenti del mercato e, quindi, devono essere trattati con molto rispetto.
Se avete gli strumenti giusti, potete anche vaporizzarli, un po' come fareste con l'erba secca e i concentrati. Questo vi aiuterà a sperimentare gli effetti del THC alla sua massima purezza, senza parlare dell'intensità dei terpeni.
Come si fuma il caviale di cannabis?
E come si fuma il caviale di cannabis? Anche in questo caso, il processo di base sarà lo stesso. Tuttavia, a causa dell'assenza del kief, questo prodotto non risulterà così forte come i Moon Rock o i Sun Rock. Detto questo, il caviale di cannabis è comunque molto potente!
Potete fumarlo o vaporizzarlo, seguendo semplicemente le indicazioni che vi abbiamo fornito poc'anzi per ottenere i migliori risultati. Pipe, bong e vaporizzatori sono tutti compatibili con questi prodotti, assicuratevi solo di tenere conto della potenza e della viscosità del concentrato.
Come si conservano i Moon Rock e il caviale di cannabis?
La conservazione di Moon Rock, Sun Rock e caviale di cannabis è facile, ma richiede comunque qualche accortezza se volete che mantengano la loro qualità. Aria, luce, calore ed umidità deteriorano la cannabis, compromettendone potenza e sapore, quindi sono i vostri principali nemici.
Usate contenitori ermetici e conservateli in un luogo fresco, buio ed asciutto. Questi prodotti sono perfetti per conservare i Moon Rock:
È giustificato tutto il clamore dietro i Moon Rock, i Sun Rock e il caviale di cannabis?
Questi prodotti alla cannabis valgono tutto questo clamore, ma potrebbero non essere adatti a tutti. Se volete dei prodotti estremamente potenti con un sapore intenso e siete disposti a consumarli correttamente, allora li amerete. Ma se volete solo fumare un po' d'erba per sballarvi, potrebbero essere eccessivi. Allo stesso modo, i principianti corrono il rischio di rimanere sopraffatti dai loro effetti e finiranno per vivere un'esperienza poco piacevole.
Tuttavia, bisogna ammettere che i Moon Rock, i Sun Rock e il caviale di cannabis sono prodotti impressionanti, ma meritano rispetto.