.
El Patron E Green Gelato Vincono Il Primo Premio A Due Eventi Prestigiosi
Molte aziende produttrici di semi hanno ottenuto premi, ma quante possono affermare di averne vinti due di seguito con varietà diverse e in un solo weekend? Beh, RQS può! Abbiamo portato a casa il primo premio alla Highlife Cup e all’evento Pianta Europea dell’Anno di Soft Secret e, se non te lo immagini già, siamo al settimo cielo!
RQS OTTIENE UN RICONOSCIMENTO DOPO L’ALTRO
Essere riconosciuti per qualcosa a cui si è dedicato tempo ed energia fa sempre piacere, che sia ricevere recensioni entusiaste dai propri clienti, dei riconoscimenti sui social o vincere un premio dopo l’altro a due prestigiosi eventi sulla cannabis. La scorsa settimana è stata estremamente eccitante per noi di Royal Queen Seeds: il nostro lavoro è stato riconosciuto sia da una giuria ufficiale di 15 esperti che da un voto pubblico.
Ovviamente si parla della prestigiosa Highlife Cannabis Cup e del recente evento di Soft Secrets “Pianta Europea dell’Anno”. RQS ha infatti portato a casa il primo premio per “Erba Comune Coltivata in Terra” (Highlife Cup) e “Pianta Europea dell’Anno” (Soft Secrets). Questi eventi hanno aggiunto altri due riconoscimenti alla nostra collezione in costante espansione e servono da promemoria del fatto che fare qualcosa che ami può portare ad eccellenti risultati.
CHE COS’È LA HIGHLIFE CUP?
Per prima ha avuto luogo la Highlife Cup, uno dei festival d’eccellenza nell’industria della cannabis, dove il momento saliente è stato un contest davanti a dei giudici che ha visto varietà e breeder provenienti da tutto il mondo competere per il primo, secondo e terzo posto in 12 diverse categorie. In ogni caso, ciò che rende la Highlife Cup cosi illustre è l’approccio adottato durante il processo di valutazione.
La giuria di 15 elementi è composta da coltivatori e fumatori affermati che non hanno alcuna affiliazione pregressa con le varietà a giudizio. A loro sono concesse tra le otto e le dieci settimane per farsi strada a colpi di fumate, vaporizzatori o mangiate tra tutte le varietà candidate, assegnando a ciascuna un punteggio da 1 a 10 in base ad apparenza, odore, sapore ed effetti. Ad ogni giudice è data solamente una bustina contrassegnata da un crittogramma: il test è completamente alla cieca ed imparziale.
Le categorie per la Cup 2019 includevano Autofiorente, Indica, Sativa, CBD, e, chiaramente, Erba Comune Coltivata in Terra. Saremo completamente onesti con voi: avremmo fumato molto volentieri ciascuna delle varietà in lizza per i premi, poiché ciascuna rappresenta il meglio che l’industria ha da offrire. Ad ogni modo, come vuole il detto, ci può essere un solo vincitore, e quel vincitore è stato il nostro progetto segreto, El Patron. Ora, El Patron è un po’ diverso dalle altre varietà che offriamo, non essendo ancora stato messo sul mercato ufficialmente. Senza voler essere eccessivamente misteriosi con voi, ciò che possiamo dirvi è che questo riconoscimento sarà probabilmente il primo di molti!
LA PIANTA EUROPEA DELL’ANNO DI SOFT SECRETS
A seguire la Highlife Cup c’è stato un evento completamente diverso, ma altrettanto importante. Questa volta, invece di una commissione ufficiale di giudici, migliaia di fumatori, coltivatori e entusiasti dell’erba a 360 gradi hanno avuto la possibilità di votare online in diverse categorie per incoronare la “Pianta Europea dell’Anno”. I voti per gruppi quali Kush, Ibride, Classiche e Nuove Varietà sono stati poi conteggiati e, per nostra fortuna, il pubblico si è espresso chiaramente! Con un ruggente 9,7 su 10, la nostra Green Gelato è stata premiata col primo premio nella categoria “Nuove Varietà”!
Per prima cosa vogliamo dire un grosso “Grazie!” a chiunque abbia votato per noi; sapere che cosi tante persone apprezzano le varietà che produciamo ci fa rimanere coi piedi ben saldi per terra! Ora che le formalità sono state superate, possiamo passare al meglio, facendovi un riassunto di tutto ciò che la Green Gelato ha da offrire.
Green Gelato
Sunset Sherbet x Thin Mint Girl Scout Cookies | |
500 - 700 gr/m² | |
80 - 120 cm | |
8 - 10 Settimane | |
THC: 27% |
Sativa 45% Indica 55% | |
800 gr/plant | |
150 - 200 cm | |
Inizio Ottobre | |
Fisicamente Rilassante, Lucido |
CONOSCIAMO MEGLIO LA GREEN GELATO
Unendo l’umidità cremosa della Girl Scout Cookies e le note agrumate della Sunset Sherbet, Green Gelato è la ragazza su cui tua madre ti metterebbe in guardia. Si intrufolerà nella tua canna senza pretese, prima di rilasciare un sapore travolgente e delle onde intense di euforia. Fidati, Green Gelato non scherza: THC sopra il 25%, fino a 700g/m² di infiorescenze deliziosamente appiccicose e un tempo di fioritura di sole 8–10 settimane provano che quest’erba fa sul serio.
La Green Gelato è il risultato di una ricerca inarrestabile per produrre una varietà che sappia di buono tanto quanto appare bella. Abbiamo cercato e selezionato con estrema cura una serie di fenotipi ricercati prima di fare un po’ di stregoneria da coltivatori esperti, aggiungendo una spolverata di fortuna. Green Gelato non solo è uno spettacolo di sapore ma è anche stabile, affidabile e una gran produttrice. Ora disponibile e con l’approvazione dell’intera comunità, puoi essere certo che stai acquistando la miglior erba sul mercato.
IL PREMIATO EL PATRON
Normalmente useremmo questa occasione per darvi un elenco completo di tutto quello che El Patron può offrire, ma dopo aver portato a casa il primo premio come miglior Erba Comune Coltivata in Terra, vogliamo prima essere certi che questo Padrino della Cannabis sia veramente pronto. Per ora dovete fidarvi di noi quando diciamo che non volete assolutamente perdervi il lancio ufficiale.
Monitora il sito di RQS per annunci futuri, e quando sarà il momento giusto, anche tu potrai coltivare questa vincitrice della Highlife Cup 2019.