.
Come Fare I Waffle Infusi Con La Cannabis
La colazione è considerata il pasto più importante della giornata. Dopo una lunga nottata o prima di una giornata altrettanto ardua, la colazione fa da ancora al nostro corpo e ci aiuta a prepararci. Quale modo migliore per proteggere mente e corpo contro le sfide della giornata se non con i sani ed euforici—waffle infusi con la cannabis.
LA COLAZIONE DEI CAMPIONI: I WAFFLE DI MARIJUANA
Parti in quarta con i waffle infusi con la cannabis. OK, forse non partirai in quarta nel vero senso della parola, ma la tua mente cavalcherà ondate di euforia intensa. Ammettiamolo, i waffle e hanno un ottimo sapore e, con l’aggiunta di cannabis, sono destinati ad avere un successo infallibile. L'ingrediente cruciale dei waffle di cannabis è il burro di cannabis. Per tua comodità, abbiamo incluso una ricetta anche per questo.
Se ti piace avventurarti nel lato selvaggio e provare condimenti unici ed entusiasmanti con i tuoi waffle infusi con la cannabis, dai un’occhiata alla fine di quest’articolo per alcuni suggerimenti genuinamente stupefacenti.
COME PREPARARE IL BURRO DI CANNABIS
INGREDIENTI
- 1 tazza di burro salato
- 7 grammi di cime di cannabis macinate e decarbossilate (di varietà a tua scelta)
UTENSILI
- Pentola di dimensioni medie
- Ciotola di dimensioni medie
- Panno
- Spatola
- A fuoco basso, sciogliere il burro salato in una pentola di dimensioni medie. Una volta sciolto il burro, aggiungere le cime secche macinate finemente e mescolare per ottenere una consistenza uniforme.
- Cuocere a fuoco lento per 45 minuti. Mescolare regolarmente per far in modo che il burro non bruci.
- Mettere il panno sulla parte superiore di una ciotola di dimensioni medie. Filtrare il burro attraverso il panno in modo che il liquido venga raccolto nella ciotola sottostante. Usa il retro di una spatola per spingere più burro possibile attraverso il panno, così da non sprecarne nemmeno una goccia.
- Eliminare la materia vegetale rimanente e trasferire il burro di cannabis nel frigorifero per farlo solidificare. Dovrai lasciarlo per almeno un'ora. Successivamente, potrai tagliare il burro in blocchi e conservarlo nel congelatore, pronto per quando ne avrai bisogno.
COME FARE I WAFFLE INFUSI CON LA CANNABIS
INGREDIENTI
- 2 uova
- ½ cucchiaino di sale
- 1 cucchiaino di estratto di vaniglia
- 4 cucchiaini di lievito per dolci
- 1 cucchiaio di zucchero
- 2 tazze di farina autolievitante
- 2 tazze di latte caldo
- ½ tazza di burro di cannabis (ricetta precedente)
UTENSILI
- Frusta
- Ciotola grande
- Piastra per waffle
- Spatola
- Olio spray da cucina
Porzioni: 2-4 waffle
- Mentre la piastra per cialde si riscalda, sbattere le uova in una ciotola grande finché non diventano soffici. Dopo, aggiungere il latte, il burro di cannabis sciolto, lo zucchero, il sale, l'estratto di vaniglia, il lievito per dolci e la farina (un po' alla volta), mescolando tutto il tempo. Continuare a mescolare fino a quando tutta l’impasto diventa liscio.
- Applicare uno strato di olio da cucina spray sulla piastra per waffle prima di versarci dentro l’impasto. Cuocere fino a quando il waffle diventa color marrone dorato.
- Servire caldo su un piatto con una forchetta. Delizioso! E comunque, la sensazione di gusto non deve finire qui.
LA VARIETÀ È IL SALE DELLA VITA
La vera bellezza dei waffle da colazione è che vanno incredibilmente bene con qualsiasi tipo di condimento. Sciroppo d'acero, zucchero a velo, salsa al cioccolato, frutta fresca, panna montata—qualsiasi cosa va bene. C'è solo una condizione con i condimenti. Nessun controllo sulle porzioni. Aggiungi tanto o poco, a tuo piacimento. Alla fine, hai appena preparato i waffle quindi meriti di lasciarti andare.
Se c'è una salsa o un condimento di un piatto che ti piace, prova a combinarlo con i waffle. Nel corso degli anni, abbiamo visto la liquirizia assortita, la marmite, persino l’aggiunta di uova e ketchup sui waffle. Sorprendi la tua mente e papille gustative con i nostri waffle alla cannabis, gustosi e differenti.