.
Coltivare La Cannabis Outdoor E Fuori Dai Radar Parte 1: Inizio
Niente è comparabile alle piante di cannabis coltivate sotto il sole. Quest’estate, Top Shelf Grower si è spostato in una zona remota per coltivare la cannabis outdoor e fuori dai radar. In questo blog troverai tutte le info di cui hai bisogno per coltivare la tua marijuana outdoor e raccoglierla ad ottobre.
SI, QUEST’ESTATE PUOI COLTIVARE DELL’OTTIMA GANJA OUTDOOR
Ora è il momento per iniziare a coltivare la cannabis outdoor. L’estate è arrivata e anche stai leggendo tardi questo blog, come in agosto, hai ancora tempo per raccogliere un grosso raccolto ad ottobre. In questa stagione coltiverò 10 piante di 6 varietà differenti. È una vera miscela di potenza autofiorente e fotoperiodica.
Qualsiasi livello di esperienza di coltivazione outdoor tu abbia, è il momento di fare quel grande passo outdoor. Se il sole splende, puoi utilizzare questo blog come guida per la tua avventura di coltivazione della ganja. Utilizzando metodi semplici, materiale a basso costo ed un po’ di fortuna da parte di madre natura, c’è una prospettiva reale di raccogliere un paio di raccolti impressionanti per la fine della stagione.
POSIZIONE! POSIZIONE! POSIZIONE!
Sto mandando email come questa a RQS HQ utilizzando una tecnologia wireless costosa ed instabile, da una posizione fortificata e non rintracciabile da qualche parte in Spagna. Non ci sono locali—nulla tranne che campi verdi, boschi dove gira Bigfoot, dove cantano gli storni ed un irlandese pazzo che coltiva erba nelle collinette a diversi chilometri dalla città più vicina. Ah, ed un falco gigante e cazzuto che è grande abbastanza da portarsi via un cane con i suoi artigli giganti.
La coltivazione della cannabis—che sia indoor o outdoor—deve essere sempre un'operazione discreta. Non devi scomparire completamente dalla società come ho fatto io per coltivare all'aperto. Tutto quello di cui avrai veramente bisogno è un posto privato e soleggiato come un giardino dietro casa o un balcone. Comunque, do importanza alla mia privacy e non tollero che persone o animali pasticcino con la mia marijuana. Una terrazza grande nel tetto che si trova in mezzo al nulla è il posto privato perfetto per coltivare alberi di erba outdoor.
L’ESTATE È LA STAGIONE SENSIMILLA
La mia coltivazione è iniziata pochi giorni prima del solstizio d’estate, il 21 giugno. I semi sono stati germinati utilizzando il mio metodo preferito: con la carta da cucina. Farò partire le piantine nel davanzale della finestra, in un propagatore fatto in casa con una bottiglia di plastica di 8lt. All’interno ci sono 7 delle mie 10 piantine che radicano in pellet Jiffy da 33mm. Altri 3 semi sono ancora tra la carta da cucina per completare il mio cast della cannabis.
Durante la prima settimana di luglio sarò impegnato a travasare. Sto pianificando di trapiantare le piantine radicate direttamente in grandi contenitori bianchi e portarle outdoor. Circa 15 ore di luce solare al giorno dovrebbero essere abbastanza per 4—6 settimane di crescita vegetativa.
Verso la fine di luglio/inizio di agosto, quando le giornate naturali da 12 ore si avvicinano, le varietà con fotoperiodo dovrebbero iniziare a fiorire mentre le varietà autofiorenti saranno a circa metà della loro fioritura—finendo 6–10 settimane dopo con un raccolto sfasato a due-stadi: prima le autofiorenti seguite dopo dalle varietà a fotoperiodo.
COLTIVA SOLO GENETICHE GRANDIOSE
Scegli le varietà che sono adatte ai climi locali e solo dalle migliori banche dei semi di cannabis. Ho sfogliato attentamente i cataloghi di Royal Queen Seeds e Zamnesia Seeds per le specie più desiderabili e che tendono a rendere bene nei climi caldi e soleggiati. Tuttavia, il mio obiettivo principale per questa missione della marijuana è di coltivare di nuovo dell’erba purple sbalorditiva.
Scegliendo una miscela di semi diversi, a fotoperiodo ed autofiorenti, ho le varietà potenti di cui ho bisogno come intenditore e mi assicura di non dipendere da una sola. Le cose possono andare/vanno male outdoor. Spero nel successo, ma pianifico che succeda il peggio—nel caso capiti.
La mia scaletta di cannabis outdoor di alta classe è così potente da farti sbavare. A rappresentare RQS ci sono 2 Purple Queens, 1 Royal Cookies Automatic e 2 Royal Gorilla Automatic. Le rimanenti sono un mix di tre dei migliori semi di Zamnesia: Bruce Banner #3, Blueberry Automatic e Sticky Beast Automatic.
VASI, NUTRIENTI E SUBSTRATI
È meglio che i contenitori finali per le piante di cannabis outdoor siano grandi, se pianifichi di coltivare della marijuana mostruosa—io sto pianificando di farne fino a 11, utilizzando una seria di contenitori bianchi e porosi delle dimensioni di 15, 17 e 27lt. Quest’estate, utilizzerò una selezione sia di vasi di plastica che di tessuto. Ho appena acquistato un Top Crop Complete Mix di 150lt, che è leggermente fertilizzato con torba, cocco e perlite e 12lt di perlite extra per aumentare il drenaggio. Dovrò anche comprare un altro sacco di terra da 50lt per i 3 semi aggiuntivi che hanno appena iniziato a germinare.
Credici o no, mi sono trascinato dietro le mie bottiglie di Advanced Nutrient mezze piene attraverso autobus, treni e taxi in mezzo alla natura senza rovesciarne una goccia. Ho preso una bottiglia di Sensi Cal-Mag online da utilizzare con i miei tre nutrienti base pH-Perfect Grow, Micro e Bloom. Ho ancora gli stessi integratori Rhino Skin, Sensizym, Big Bud e Bud Candy per osservare le piante durante ogni stadio del loro ciclo di vita. In aggiunta, ho acquistato una scorta di fertilizzante Easy Boost a rilascio lento nel tempo, da mescolare in alcuni vasi di terra. In questo modo, posso prolungare i miei nutrienti e fertilizzare alcune mie piante di cannabis aggiungendo solamente acqua.
PER SICUREZZA, ACQUISTA UNA SERRA
Se inizi più tardi in questa stagione o se ti aspetti dei periodi di clima non favorevole durante qualche stadio di coltivazione, è saggio investire in una serra. Una tempesta estiva improvvisa o un clima autunnale pericoloso, quando sei a pochi giorni dal raccolto, potrebbero essere devastanti.
Nella prossima settimana, sto pianificando di ordinare su Amazon una semplice serra in PVC, delle stesse dimensioni di un box di coltivazione grande. Ha anche le aste e si monta proprio come un box di coltivazione ed ha le stesse dimensioni comuni di 2,4 × 1,2 × 2m.
Come bonus aggiunto, la serra mi permetterà di utilizzare gli scaffali per fare un graticcio per le 4 piante a fotoperiodo e la tinta verde del PVC renderà il giardino ancora più nascosto. Potrei anche non utilizzarlo. Ma, per 50€ ho un santuario per le mie piante durante la pioggia autunnale ed il sole estivo rovente.
ACCESSORI ESSENZIALI PER LA COLTIVAZIONE OUTDOOR
Svariati piccoli oggetti extra sono importanti per una coltivazione di cannabis di successo, ma non hanno mai abbastanza attenzione. Potrebbero non essere i primi utensili che ti vengono in mente, ma sono quelli che tu spereresti di esserti ricordato di comprare quando ne hai più bisogno. Non è una lista esaustiva, ma potresti avere bisogno di questi oggetti in diverse situazioni:
Fascette, fili per giardinaggio, fili morbidi per le piante, paletti di supporto per piante in bambù/plastica, pipette di plastica per la misurazione dei nutrienti, forbicine da trimming, bottiglia spray ed etichette per vasi.
ORDINA IN ANTICIPO TUTTO QUELLO DI CUI HAI BISOGNO
Mettere insieme il tuo kit potrebbe impiegare fino a due settimane. Dato che mi trovo in una zona remota, posso aspettarmi difficilmente una consegna da 24h. Indipendentemente da dove ti trovi, non lasciare le spedizioni all’ultimo minuto. Fai un po’ di shopping online e potresti anche trovare alcuni ottimi sconti su molti degli oggetti di cui hai bisogno. Ho avuto un vaporizzatore gratis nel mio ultimo ordine che superava i 100€ da un growshop online.
L’AVVENTURA DI CANNABIS OUTDOOR STA PER INIZIARE
La mia avventura di cannabis outdoor è appena iniziata. Nelle prossime settimane e mesi, documenterò la mia coltivazione di cannabis outdoor da seme al raccolto. Altri rapporti di coltivazione, recensioni di genetiche ed una nuova serie video di YouTube che documenta tutte le operazioni sono già tra i lavori in corso. Dai spesso un'occhiata al sito RQS per altri blog sulla cannabis outdoor in uscita.
Sviluppa colori viola molto appariscenti e sprigiona pungenti aromi di pino, provocando un effetto penetrante e fisico.
Acquista Purple QueenSviluppa colori viola molto appariscenti e sprigiona pungenti aromi di pino, provocando un effetto penetrante e fisico.