High Journal: Fumare Erba Non Sarà Mai Più la Stessa Cosa!
Il Royal Queen Seeds High Journal offre agli amanti della cannabis l'opportunità di immergersi in un ricco spazio sensoriale e contemplativo. Più che un semplice diario, queste pagine danno la possibilità di riversare i propri pensieri con una penna e molto altro ancora.
Perché non cimentarsi nella composizione di una poesia haiku dedicata allo sballo, un “High-Ku”? Non siete in vena di scrivere? Nessun problema! Andate semplicemente avanti qualche pagina e disegnate un paio di ritratti. Se invece preferite qualcosa da colorare, allora dedicatevi ad abbellire quanto più potete un mandala, un disegno con forme ondulate o qualche immagine psicoattiva. Uno potrebbe aspettarsi che il divertimento sia finito qui, e invece no.
L'High Journal vi darà anche l'opportunità di dare un nome alla vostra varietà personale e descriverla, realizzare la nostra deliziosa ricetta per lo Space Cake e progettare i vostri viaggi verso i posti che avete sempre sognato di visitare (non preoccupatevi, abbiamo perfino segnalato i Paesi dove la cannabis è attualmente legale).
Perché non trasformare le vostre fumate quotidiane in un'esperienza coinvolgente che ispirerà la vostra creatività e passione? L'High Journal è stato accuratamente redatto per migliorare il vostro umore ed i vostri viaggi attraverso attività creative ed avvincenti. Realizzato in Spagna, l'High Journal è stampato su carta di alta qualità con particolare attenzione all'estetica grazie alla sua copertina con goffratura argentata.