Semi di cannabis Skunk
Ripercorri la storia della Skunk dalle sue origini negli Stati Uniti negli anni ’70 fino al suo perfezionamento ad Amsterdam. L'originale Skunk #1 ha dato vita a numerose varietà intrise della sua genetica. Coltiva questi semi Skunk e vivrai momenti indimenticabili.
Da dove provengono i semi di Skunk?
Anche se oggi esistono numerose varietà di Skunk sul mercato, le origini della Skunk si devono al breeder David Watson (comunemente chiamato Sam The Skunkman). Sbarcato ad Amsterdam negli anni ’80 (in seguito ad un presunto arresto da parte delle autorità nella sua casa in California), Watson presentò ai coltivatori di cannabis olandesi le sue speciali varietà, che in pochi anni conquistarono l'Europa. Decenni dopo, i semi di Skunk creati da Sam continuano ad affascinare coltivatori e fumatori in tutto il mondo, non solo in Europa!
Come coltivare i semi di Skunk
I semi di Skunk sono apprezzati perché danno vita a piante robuste con qualità uniche. Sebbene le nostre varietà Skunk abbiano elevato gli aromi e i sapori della Skunk originale a livelli mai visti finora, tutti questi semi preservano la facilità di coltivazione che ha reso così famosa questa varietà. Tutte le varietà Skunk di Royal Queen Seeds si comportano estremamente bene sia indoor che outdoor, producendo raccolti abbondanti di cime estremamente potenti in tempi record.
Collezione di semi di cannabis
- Semi USA Premium
- Semi regolari
- Semi pluripremiati
- Semi più venduti
- Nuove varietà
- Varietà popolari
- Semi con THC basso
- Semi con CBD alto
- Semi più potenti
- Semi CBG, CBDV & THCV
- Semi Sativa
- Semi Indica
- Semi per principianti
- Semi a fioritura rapida
- Piante di cannabis piccole
- Semi da serra
- Varietà più resistenti
- Semi Indoor
- Semi Outdoor
- Semi più produttive
- Semi Gelato
- Semi Haze
- Semi Cookies
- Semi White Widow
- Semi Amnesia
- Semi Kush
- Semi Afghani
- Semi Skunk
- Semi Gorilla
- Semi purple
- Semi Thai
- Semi Cheese
- Semi classiche
- Semi Blueberry
- Semi Diesel