Semi di cannabis per la coltivazione outdoor
Per coltivare outdoor bisogna selezionare delle genetiche capaci di gestire questo ambiente. Le nostre cultivar outdoor reagiscono bene ai climi più diversi. Ovunque le coltiviate, otterrete sempre ottimi risultati.
- < Precedente
- 1
- 2
- Successivo >
Quali sono i vantaggi dei semi di cannabis per l'outdoor?
Sul mercato ci sono migliaia di semi di cannabis, ognuno dei quali si sviluppa in una pianta con caratteristiche singolari. Tuttavia, non tutti sono in grado di prosperare sotto gli agenti atmosferici. Le migliori varietà per l'outdoor devono essere capaci di gestire parassiti, malattie e condizioni meteorologiche estreme. Tutte le nostre varietà outdoor sono progettate per reagire a questi fattori di stress, permettendo loro di crescere in modo omogeneo e produrre raccolti massicci, con elevate concentrazioni di cannabinoidi e terpeni.
Preparatevi a coltivare i migliori semi di cannabis outdoor
I nostri esperti breeder hanno creato i migliori semi per la coltivazione outdoor sfruttando la potenza di varietà leggendarie abituate a questo ambiente. La nostra linea di ceppi parentali include un lungo elenco di cultivar leggendarie, tra cui Purple Afghani, White Widow, Kush e Skunk.