Semi di cannabis indoor
I nostri semi di cannabis indoor sono appositamente concepiti pensando al coltivatore indoor. Producono piante che vantano tempi di fioritura brevi, un allungamento minimo ed altezze gestibili, il tutto senza compromettere aroma, sapore o potenza.
Quali sono i migliori semi di cannabis per la coltivazione indoor?
In genere, i coltivatori indoor cercano varietà con tempi di fioritura brevi, allungamento minimo ed altezze medio-piccole che si adattino ai limiti di spazio di una stanza o un grow box. Tutti i nostri semi di cannabis indoor sono stati sviluppati tenendo presente queste considerazioni e consentono ai coltivatori di accedere a genetiche, aromi, sapori e concentrazioni di cannabinoidi unici. Quando coltivate con RQS, avrete la certezza di otterrete genetiche di prima qualità, perfettamente adatte al vostro stile di coltivazione e alla vostra configurazione.
Perché coltivare semi di cannabis indoor?
A prescindere che lo facciate in un armadio o una stanza, coltivare i semi di cannabis indoor offre il pieno controllo sul vostro ambiente di coltivazione e sul ciclo di vita di una pianta. Ciò vi permette di far crescere le vostre piante in fase vegetativa per tutto il tempo che volete, a seconda dello spazio e del vostro stile di coltivazione. Le piante coltivate indoor sono anche meno suscettibili a parassiti ed agenti patogeni e possono essere coltivate tutto l'anno per una scorta infinita d’erba. Dobbiamo aggiungere altro?