Le migliori varietà di cannabis da coltivare in serra
State cercando i migliori semi di cannabis da coltivare in serra? Ecco un'accurata selezione delle nostre varietà preferite per la serra: mantengono altezze contenute che si adattano alle serre di tutte le forme e dimensioni.
- < Precedente
- 1
- 2
- Successivo >
Quali aspetti devo considerare quando coltivo in serra?
Anche se ogni coltivatore è diverso, chi è solito coltivare in serra cerca normalmente varietà compatte, resistenti a parassiti ed agenti patogeni e con tempi di fioritura moderatamente lunghi. Sopra troverete una selezione di semi da cui otterrete piante di piccole e medie dimensioni. Crescono bene anche indoor, mostrano una spiccata resistenza ai parassiti e producono abbondanti raccolti, sia in tempi brevi che lunghi.
Come scegliere i migliori semi di cannabis per una serra?
Per ottenere il massimo dalla vostra serra, vi consigliamo di cercare semi adatti alle coltivazioni sia indoor che in serra (le varietà dedicate all'outdoor sono generalmente troppo grandi). Ovviamente, dovrete anche valutare i sapori, gli aromi e gli effetti della varietà per assicurarvi di raccogliere cime in linea con i vostri gusti e preferenze!