Semi di piante di cannabis di piccole dimensioni
Che abbiate poco spazio o che siate in cerca di discrezione, questi semi di piante di cannabis di piccole dimensioni sono facili da coltivare e garantiscono discrezione. Sono l'opzione compatta perfetta per spazi ristretti, sia indoor che outdoor.
Alla Royal Queen Seeds teniamo a cuore le diverse esigenze di ogni coltivatore. Mentre alcuni amano coltivare piante sativa alte come alberi, altri preferiscono varietà più piccole e compatte. Se rientrate in quest'ultimo gruppo, esplorate la nostra lista di semi che promettono di trasformarsi in piante di cannabis di piccole dimensioni.
Come abbiamo creato i nostri semi di piante di cannabis di piccole dimensioni
Quando abbiamo creato le nostre piante d’erba di piccole dimensioni, ci siamo concentrati sia sulla discrezione che sulla qualità. Sebbene le dimensioni fossero un fattore primario, non abbiamo sacrificato la potenza o il sapore in nome della discrezione. Utilizzando genetiche come Amnesia, GG #4 e Respect 13, abbiamo mantenuto i risultati di alta qualità dei classici della cannabis limitandone le dimensioni.
I vantaggi di coltivare varietà compatte
Le nostre varietà compatte hanno il vantaggio di essere facili da nascondere. Indoor, i coltivatori possono coltivarle con successo in armadi e scatole riadattate. Outdoor, queste piccole piante si fonderanno perfettamente negli angoli nascosti del vostro giardino o nel vostro luogo di coltivazione preferito.