Semi di cannabis per principianti
I semi di cannabis riportati di seguito sono perfetti per i coltivatori principianti, ma anche i coltivatori esperti ne trarranno vantaggio. Queste varietà sono resistenti a parassiti e malattie, crescono velocemente e tollerano bene gli errori. Coltivare marijuana non è mai stato così facile.
Perché dovreste provare a coltivare i semi di cannabis per principianti
I nostri semi facili da coltivare producono piante veloci, affidabili, forti e robuste, ideali sia per i nuovi arrivati nel mondo dell'erba sia per i coltivatori esperti con poco tempo a disposizione. Tuttavia, anche le varietà progettate per i principianti offrono risultati impressionanti e vantano sapori eccezionali, dimostrando che è possibile ottenere cannabis di alta qualità senza alcuno sforzo.
Come abbiamo realizzato i nostri semi di cannabis per principianti
Ogni progetto di breeding inizia con la selezione delle piante madri in base alle qualità desiderate. Quando abbiamo progettato i nostri semi per principianti, abbiamo selezionato piante tolleranti agli errori comuni, piccole, compatte e veloci da coltivare. Utilizzando genetiche leggendarie, tra cui OG Kush, Skunk ed Afghani, abbiamo dato vita ad alcune delle varietà meno esigenti sul mercato.
Quali sono i vantaggi dei semi di cannabis per principianti?
Da questi semi si sviluppano piante resistenti che possono facilmente affrontare i climi avversi, gli eccessi d'acqua ed alcuni parassiti. Anche se incontrerete qualche sfida lungo il percorso (gli errori sono il miglior modo per imparare), queste varietà aumenteranno drasticamente le vostre possibilità di successo.