Semi indica
Le varietà indica sono facili da coltivare. Hanno una struttura compatta che le rende ideali per piccoli spazi indoor ed outdoor. Scopri tutti i loro sapori ed effetti qui di seguito.
- < Precedente
- 1
- 2
- Successivo >
Quali vantaggi offrono i nostri semi indica?
I semi indica producono piante che mantengono una struttura bassa e cespugliosa. Le dimensioni ridotte le rendono perfette per coltivare indoor con discrezione o passare inosservati outdoor. Tuttavia, non fatevi ingannare dalla loro altezza. Queste varietà producono grandi quantità di cime, offrendo ai coltivatori una resa gratificante al momento del raccolto.
Come abbiamo creato i nostri migliori semi di indica?
Le nostre migliori varietà di cannabis indica non sono nate per caso. I nostri breeder hanno sviluppato i semi nel corso di diverse generazioni utilizzando come base alcuni degli esemplari indica più leggendari. Questi prestigiosi ceppi parentali includono OG Kush, Northern Light, Cookies Gelato e Sunset Sherbet.
Le origini dei semi di cannabis indica
Tutti i semi di cannabis discendono da un antenato comune probabilmente originario dell'Asia centrale. Tuttavia, con il passare del tempo, questa pianta si è suddivisa in svariate sottospecie, tra cui la Cannabis indica. Queste genetiche hanno avuto origine principalmente in località geografiche chiave, tra cui Afghanistan, Kashmir, Tibet e Marocco. Le varietà autoctone indica più famose includono l'Hindu Kush, l'Afghani e la Moroccan.