Forbidden Fruit: Una Boccata Tira l'Altra
Acquistate i semi Forbidden Fruit e lasciatevi ammaliare dalle loro irresistibili virtù. Poco dopo la germinazione, resterete incantati dal vigore delle piante. Durante la fioritura, Forbidden Fruit conquisterà anche i più scettici con le sue cime dense e corpose e gli aromi fruttati, offrendo un raccolto abbondante e di prima qualità. Che altro potreste desiderare?
Semi di cannabis Forbidden Fruit: Discendente di Cherry Pie e Tangie
Forbidden Fruit nasce dall'unione tra Cherry Pie e Tangie, due varietà famose ed apprezzate che discendono da genetiche altrettanto illustri. Cherry Pie è una delle migliori varietà Pie create dalla seedbank californiana Powerzzzup Genetics. Tangie è invece una sativa dagli aromi frizzanti, molto diffusa nei coffeeshop olandesi. Incrociando questi due eccellenti ibridi, i nostri breeder sono riusciti a creare una splendida genetica con una predominanza indica al 70%.
Effetti e sapori della varietà Forbidden Fruit
Le cime Forbidden Fruit adeguatamente essiccate e conciate riusciranno a sedurre anche i più virtuosi con i loro deliziosi aromi, sapori intensi, ed effetti vigorosi. Forbidden Fruit ha ereditato dalla Tangie le fragranze di agrumi, ananas e caramella, combinandole con le note fruttate della Cherry Pie. I sapori sono altrettanto complessi e caratterizzati da sfumature terrose, sentori di pino e leggere note agrodolci. Grazie all'ampia gamma di terpeni e al 24% di THC, Forbidden Fruit sviluppa effetti intensi. Pochi minuti dopo aver aspirato la prima boccata di fumo o vapore, percepirete un profondo senso di rilassamento a livello fisico. Progressivamente, le delicate vibrazioni distensive pervaderanno anche la mente, immergendola in uno stato di quiete e spensieratezza. Assaporate queste cime nelle ore pomeridiane o durante il weekend per rilassarvi in compagnia degli amici e concedervi un po' di meritato riposo.
Coltivare i semi di cannabis Forbidden Fruit
Al momento di incrociare Cherry Pie e Tangie, i nostri breeder hanno cercato di preservare non solo gli aromi, ma anche le caratteristiche di crescita di queste illustri genetiche. Come risultato, Forbidden Fruit risulta estremamente piacevole tanto da consumare quanto da coltivare e può fornire prestazioni eccellenti in diverse condizioni ambientali. Negli spazi indoor, Forbidden Fruit raggiunge 80–120cm di altezza e, quindi, è ideale anche per le piccole grow room. Dopo 8–10 settimane di fioritura, le piante svilupperanno cime colorate e ricche di resina, offrendo rese pari a 450–500g/m². Outdoor, Forbidden Fruit cresce fino a 160cm, giunge a maturazione ad inizio ottobre e produce circa 550g/pianta.