Semi Sativa
Le varietà di Cannabis sativa sono conosciute per le loro altezze imponenti e la loro alta produttività. Offrono un'ampia gamma di sapori, aromi ed effetti. Scopri le nostre varietà sativa qui di seguito.
- < Precedente
- 1
- 2
- Successivo >
Quali vantaggi offrono i nostri migliori semi sativa?
Coltivati nel giusto ambiente, questi semi possono dare eccellenti risultati. Se disponete di spazio sufficiente nella stanza di coltivazione o nel giardino, provate queste varietà grandi e potenti. La loro morfologia alta e slanciata, ereditata dai loro antenati autoctoni, permette alle piante di raggiungere altezze di 3 metri ed oltre. Poiché sviluppano chiome gigantesche, alla fine del ciclo di crescita vi ritroverete una grande quantità d'erba.
Da dove provengono i semi sativa?
Tutte le sottospecie di cannabis discendono da un antenato comune originario dell'Asia centrale. Con la diffusione della cannabis, alcune popolazioni hanno sviluppato caratteristiche differenti attraverso il breeding e la selezione naturale. Molte piante sativa a foglia stretta si sono sviluppate in Sud Africa, Europa, Mesoamerica e Sud-Est asiatico. Alcuni degli esempi più famosi di genetica sativa includono la Colombian Gold e la Thai.
Come abbiamo creato i nostri semi sativa?
Abbiamo realizzato con cura i nostri semi di cannabis sativa sfruttando alcune delle migliori genetiche del pianeta. Selezionando Durban Haze, Durban Poison, White Widow e Bubblegum, abbiamo creato alcune delle cultivar più affidabili e produttive attualmente disponibili.